:

Quali traghetti per Arbatax?

Quali traghetti per Arbatax?

Tirrenia I traghetti Tirrenia collegano Arbatax da Olbia, Cagliari, Civitavecchia e Genova. Il porto turistico e commerciale della città dell'Ogliastra è utilizzato come approdo delle linee Genova Olbia e Civitavecchia Cagliari ed è l'ideale per chi desidera raggiungere le spiagge paradisiache della zona.

Quanto dura il viaggio Civitavecchia Arbatax?

9 ore Orari traghetti Civitavecchia Arbatax Tirrenia Su questa tratta, i traghetti operano traversate notturne con partenze alle 20.00. Il porto di Civitavecchia e il porto di Arbatax distano 170 miglia marine l'uno dall'altro e la traversata ha una durata di circa 9 ore di navigazione.

Come utilizzare voucher Tirrenia?

Visitate www.mobylines.com e iniziate una nuova prenotazione. Nella fase relativa al prezzo inserite il vostro codice di sconto Moby Lines, Tirrenia o Toremar (ad es. PPABCDEFGH) nel campo "Hai un codice di sconto? Il voucher sarà scontato sulla nuova prenotazione.

Quando partono i traghetti da Civitavecchia per Arbatax?

Civitavecchia - Arbatax con Tirrenia La linea Civitavecchia - Arbatax effettua la partenza prima di cena, per una traversata di circa 10 ore fino all'arrivo nel porto di Arbatax . Le partenze garantite sono due a settimana.

Quando parte la nave per Arbatax?

CIVITAVECCHIA-ARBATAX 2020 CON TIRRENIA (CIN)
MESEGIORNI DI PARTENZAORARIO DI PARTENZA
Marzo 20206, 13, 20, 2719:30
4, 11, 18, 2519:30
Aprile 20208, 10,19:00
3, 17, 2419:30

Come arrivare ad Arbatax da Napoli?

Nessuna traversata marittima permette di andare direttamente da Napoli a Arbatax ma è possibile viaggiare solo in nave per effettuare il viaggio grazie alle tratte Napoli-Cagliari e Cagliari-Arbatax. L'imbarco si fa nel porto di Napoli Molo Angioino a 0.5 km da Napoli a bordo di una nave di Tirrenia di Navigazione.

Quanto dura il viaggio Livorno Olbia?

6 ore La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Come utilizzare voucher Snav?

I voucher (note di credito) di SNAV devono essere riscattati prima del e viaggiati entro il . Caratteristiche del voucher (nota di credito): Il voucher è intestato al titolare della prenotazione. Il valore è pari all'importo totale della prenotazione acquistata.

Come utilizzare buono Moby?

Il buono sconto NON è intercambiabile tra le due compagnie. Un buono sconto generato dall'acquisto di un biglietto MOBY, sarà utilizzabile solo su partenze MOBY, mentre un buono sconto generato dall'acquisto di un biglietto TIRRENIA, sarà utilizzabile solo su partenze TIRRENIA.

Come arrivare ad Arbatax da Roma?

I collegamenti in traghetto dal porto di Arbatax sono effettuati esclusivamente dalla compagnia Tirrenia , con le rotte da Civitavecchia e da Genova. La linea Civitavecchia – Arbatax è attiva due volte la settimana con partenza da Civitavecchia in serata e arrivo dopo circa 10 ore di traversata.

Quante ore ci vogliono da Civitavecchia Olbia?

circa 5 ore Sistemazioni a bordo dei Traghetti da Civitavecchia ad Olbia I collegamenti da Civitavecchia a Olbia sono assicurati sia da corse diurne, la cui durata è di circa 5 ore, che da corse notturne che impiegano, invece, dalle 7 alle 8 ore di navigazione.

Quanto ci mette la nave da Civitavecchia a Cagliari?

Se vuoi andare a Cagliari, ad esempio, la Tirrenia mette a tua disposizione 3 orari di partenza, 19.00, 19.30, 20.00 ed il tempo di percorrenza varia tra le 10 ore e mezza e le 15 ore e mezza.

Come arrivare ad Arbatax in traghetto?

I collegamenti in traghetto dal porto di Arbatax sono effettuati esclusivamente dalla compagnia Tirrenia , con le rotte da Civitavecchia e da Genova. La linea Civitavecchia – Arbatax è attiva due volte la settimana con partenza da Civitavecchia in serata e arrivo dopo circa 10 ore di traversata.

Quanto dura un viaggio in traghetto per la Sardegna?

Ad occuparsi del collegamento Livorno - Olbia sono ben due compagnie di traghetti: la Moby e la Grimaldi Line s. Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore).

Quanto ci mette la Grimaldi da Olbia a Civitavecchia?

7 ore Grimaldi Lines effettua le rotte Civitavecchia - Olbia e Civitavecchia Porto Torres . La seconda tratta prevede una durata di viaggio di circa 7 ore.

Cosa vuol dire Snav?

La SNAV (Società Navigazione Alta Velocità) è un gruppo armatoriale privato, facente capo all'armatore napoletano Gianluigi Aponte, proprietario della Mediterranean Shipping Company.

Come utilizzare biglietto sospeso MOBY?

Annulla o sospendi il tuo biglietto online Una volta aver confermato l'annullamento riceverai una mail con le indicazioni per ottenere il rimborso. Se invece hai scelto di sospendere il biglietto, ti invieremo via email il nuovo biglietto sospeso che potrai riutilizzare anche nel 2022.

Cosa succede se perdo il traghetto MOBY?

15) Se perdo il biglietto cosa devo fare ? E' prevista anche la possibilità di avere un duplicato presso il nostro centro di prenotazione, il giorno stesso della partenza prenotata, ma solo se il biglietto non risulta già utilizzato, con il pagamento di € 10 di penale.