:

Dove abita Elisabetta Franchi Milano Marittima?

Dove abita Elisabetta Franchi Milano Marittima?

Elisabetta Franchi vive a Bologna, ha acquistato e ristrutturato un vecchio rudere di campagna, trasformandolo in una mega villa di lusso. Ha le piscine, un salotto esterno, un corridoio di vetri e una sala da pranzo spettacolare, insomma, è un vero e proprio paradiso del relax.

Dove abita Elisabetta Franchi a Bologna?

Nata a Bologna nel 1968 da una famiglia che oggi diremmo disfunzionale, la stilista abita a pochi km da Bologna, nella campagna fra Castelmaggiore e Granarolo, in una vecchia casa colonica trasformata in villa, più adatta a Beverly Hills che alla Bassa, che lei ha ribattezzato La Contadina: mille mq di lusso.

Che lavoro fa Alan Scarpellini?

Laureato in ingegneria informatica presso l'Università degli Studi di Bergamo nel 2014, lavoro come Full-Stack e Blockchain Developer presso Noku.

Dove si trova l'azienda di Elisabetta Franchi?

Dal 2013, nel cuore del fashion district della città in via Tortona 9, sorge una palazzina a forma di monolite nero di 950 m2. Sviluppata su 6 livelli, la location ospita contemporaneamente fino a 3 collezioni.

Quanti soldi ha Elisabetta Franchi?

Questa donna che si è fatta da sola è riuscita in pochi anni a diventare capo di un impero della moda da 123 milioni di fatturato nel 2019, capace registrare un aumento del 2,7% nelle vendite anche nel primo trimestre di quest'anno, quello in cui la pandemia di coronavirus faceva scoprire a tutto il mondo la sua ...

Quante sorelle ha Elisabetta Franchi?

Elisabetta Franchi nasce a Bologna l'8 dicembre 1968. Cresce senza padre e con altri quattro fratelli. Terminati gli studi all'Istituto Aldrovandi Rubbiani, la sua voglia di creare abiti e vederli indossati da donne reali la spinge a lavorare in un'azienda tessile.

Come contattare l'azienda Elisabetta Franchi?

Contatti
  1. Headquarter. Via Viadagola, 30. Quarto Inferiore di Granarolo Emilia - 40057. Tel. + 9711. ...
  2. Milano Showroom. Via Tortona, 9. Milano - 20144. Tel. ...
  3. Press Office / Celebrities Contact. [email protected].
  4. Moscow Showroom. Petrovka street 7. Business center “Geneva House” Москва, улица Петровка 7.

Chi è Alan Scarpellini?

Alan Scarpellini è il marito della stilista Elisabetta Franchi. I due si sono conosciuti da ragazzi e rincontrati qualche anno più in là.

Chi è la mamma di Alan Scarpellini?

La storia d'amore di Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi La coppia diede vita al secondo figlio di Elisabetta nel 2013, Leone e Alan ha adottato la figlia primogenita Ginevra della giovane.

Cosa fa Elisabetta Franchi?

E' una famosa stilista e imprenditrice che a soli 28 anni, dopo aver lavorato in un'azienda tessile, ha aperto il suo primo atelier. Ora famosissima in Italia e non solo. Elisabetta Franchi, infatti, è uno dei brand più famosi italiani: il marchio realizza abiti, borse, scarpe. Anche accessori raffinati ed eleganti!

Chi sono i collaboratori di Elisabetta Franchi?

Filippo Zagagnoni è famoso per essere l'head fashion designer della stilista Elisabetta Franchi, e da sempre suo braccio destro. I due collaborano ormai dal 2003, ben 18 anni, cioè da quando la donna ha dato vita al suo marchio di abbigliamento.

Chi è dado per Elisabetta Franchi?

La storia d'amore di Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi Dopo il matrimonio con l'imprenditore Sabatino Cemmano, finito per la morte prematura del giovane avvenuta nel 2007, la Franchi decide di ributtarsi in una nuova avventura amorosa con il suo attuale marito Alan Scarpellini.

Come diventare Elisabetta Franchi?

Requisiti per lavorare da Elisabetta Franchi L'azienda ricerca diplomati di scuola di modelleria per il ruolo di “Modellista“. Devono aver maturato esperienza minima biennale nella progettazione di modelli di capi spalla, presso aziende attive nel settore alta moda.

Come è diventata famosa Elisabetta Franchi?

Nel 2012 il marchio Celyn B si trasforma definitivamente in Elisabetta Franchi e già conta numerosissimi store all'estero. Lo stile delle sue collezioni riesce a conquistare le donne di tutte le età, grazie allo stile romantico ma allo stesso tempo sensuale.

Chi era Sabatino Cennamo?

Sabatino Cennamo era il marito di Elisabetta Franchi, colui che per primo ha creduto in lei. Il loro è stato un grande amore, che ha visto la nascita di una bellissima bambina e che si è spento all'improvviso a causa di una malattia.

Cosa mangia Elisabetta Franchi?

A casa con i miei figli e i miei cani cerchiamo di evitare gli sprechi e di mangiare sano. Durante la prima colazione mangio solo semi edibili come semi di canapa e girasole, bacche goji e bevo latte di riso. Il nostro fornitore consegna cesti di frutta e verdura di stagione coltivati a pochi chilometri da casa nostra.

Che fine ha fatto il marito di Elisabetta Franchi?

Sabatino Cennamo, marito della stilista Elisabetta Franchi, è morto nel 2008, poco prima di veder realizzato il sogno di lei di dare vita al suo primo marchio di moda.

Che fine ha fatto il marito della Franchi?

Nel 2008 Cennamo è morto dopo un anno di lotta contro un male che non gli ha lasciato scampo. L'imprenditore, prima di spegnersi, è riuscito a vedere la nascita della loro prima figlia Ginevra.

Chi è Elisabetta Franchi imprenditrice?

Elisabetta Franchi, creatrice dell'omonimo brand, è nata a Bologna l'8 dicembre del 1968 sotto il segno del Sagittario. E' una famosa stilista e imprenditrice che a soli 28 anni, dopo aver lavorato in un'azienda tessile, ha aperto il suo primo atelier. Ora famosissima in Italia e non solo.

Come ha avuto successo Elisabetta Franchi?

Nel 2012 il marchio Celyn B si trasforma definitivamente in Elisabetta Franchi e già conta numerosissimi store all'estero. Lo stile delle sue collezioni riesce a conquistare le donne di tutte le età, grazie allo stile romantico ma allo stesso tempo sensuale.