:

Quanto costa l'affitto di un appartamento a Manhattan?

Quanto costa l'affitto di un appartamento a Manhattan?

Il costo della vita a New York può essere alto visto che è una città costosa. A Manhattan l'affitto mensile di monolocale a buon prezzo si aggira intorno ai 2100 dollari e quello di un appartamento con una camera da letto intorno ai 2700-3000 dollari.

Dove cercare case in affitto a New York?

Se vi recate a New York per una o due settimane è meglio prenotare su siti o con agenzie conosciuti e affidabili. Tra i siti più famosi ci sono Airbnb, Wimdu, HomeAway, ma anche nyhabitat.com e new-york-apartment, che offrono tutti una maggiore garanzia proprio per la presenza di foto e recensioni.

Quanto costa un loft a Manhattan?

Inoltre, secondo i dati pubblicati all'epoca, il costo mediano di tutti gli appartamenti di Manhattan si attestava attorno a 916 mila dollari (791 mila euro).

Quanto costa l'affitto di una casa a New York?

La soluzione: dividere l'appartamento con degli inquilini Una stanza con bagno privato costa da 8 dollari a Manhattan (il costo è legato in modo molto forte alla zona) mentre a Brooklyn o Queens i costi possono variare tra 7 dollari al mese.

Quanto costa un affitto nel Queens?

Prima di tutto il budget: se nel Queens, a Staten Island o a Brooklyn si riesce a trovare una stanza a prezzi tra gli 800 e i 1.000 dollari al mese, a Manhattan è difficile trovare un alloggio a meno di 1.500 dollari al mese.

Chi vive a New York?

New York
New York City città metropolitana
Nome abitantin[u]ovaiorchesi, n[u]ovayorkesi, newyorkesi, newyorchesi
SoprannomeGrande Mela, Melting Pot
Cartografia
New York City