:

Come funziona il prestito online Agos?

Come funziona il prestito online Agos?

Come funziona
  1. Agosmoney ti garantisce un fido iniziale. ...
  2. L'importo richiesto diminuisce il fido disponibile.
  3. Ad ogni rata mensile il fido si ricarica e viene reso nuovamente disponibile per future esigenze.
  4. Gli interessi sono applicati sul credito utilizzato.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Agos?

circa 24 ore (un giorno lavorativo) per ricevere l'esito affermativo o negativo del prestito; circa 2-3 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione dell'esito positivo, per ricevere il bonifico con l'importo del prestito.

Come funziona il prestito on line?

Con i prestiti online i tempi di gestione sono più rapidi e quindi il consumatore potrà ottenere più velocemente il suo finanziamento. Infatti un prestito online viene richiesto da casa attraverso un semplice click senza doversi spostare per andare in filiale presso l'ente creditore.

Come richiedere un fido Agos?

Per richiedere un aumento fido della tua carta di credito accedi alla tua Area Clienti oppure contatta il numero 800 12 90 10 (da telefonia fissa) oppure il numero 02-6994.3001 (da telefonia mobile) dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 18.00.

Cosa succede se pago una rata Agos in ritardo?

Interessi di mora Si tratta di una sanzione che scatta in maniera automatica e immediata. Questo significa che, per esempio, nel caso di bollettini Findomestic o Agos pagati in ritardo anche di 1 solo giorno subentreranno gli interessi moratori. La messa in mora ha normalmente una durata di 15 giorni.

Cosa succede se pago un bollettino della Findomestic in ritardo?

Se si tarda nel pagamento di una rata, agli interessi corrispettivi si aggiungeranno quelli cosiddetti moratori. L'importo di questi ultimi è indicata nel contratto di finanziamento.