:

Chi a creato Talking Tom?

Chi a creato Talking Tom?

Umili origini. A differenza della maggior parte dei personaggi dei videogiochi di successo, Talking Tom non è stato creato dal suo sviluppatore, Outfit7. Nel 2009 Samo Login, il cofondatore dello studio, aveva un sacco di idee per il gioco ma nemmeno un disegnatore in organico.

Cosa significa Talking Tom?

Talking Tom: personaggio principale della saga Talking Tom and Friends. È un gatto grigio antropomorfo, spiritoso, in cerca di avventura, descritto come il "gatto più popolare del mondo".

Chi ha inventato Talking Angela?

Entrambe sviluppate da Outifit7, Talking Angela e Talking Tom vedono come protagonisti due simpatici gattini – Angela e Tom, per l'appunto – che parlano e interagiscono con il proprietario dello smartphone.

Cosa si nasconde dietro Talking Angela?

Rovigo, - Attenzione. Dietro al gattino di nasconde un pedofilo. E' allarme anche a Rovigo per “Talking Angela”, l'app tanto amata dai ragazzi che permette di interagire con un gattino virtuale come in una vera e propria chat.

Cosa si nasconde dietro gli occhi di Talking Angela?

Sembrerebbe, infatti, che attraverso gli occhi dell'animaletto parlante, sia i minori e poi i genitori stessi, abbiano chiaramente individuato la sagoma di un signore di mezza età, seduto in una specie di ufficio, con alle spalle una libreria.