:

Che motore monta la Maserati Levante?

Che motore monta la Maserati Levante?

motore V6 Twin Turbo Il nuovo SUV presenta un motore V6 Twin Turbo di 3 litri che spinge Levante verso traguardi apparentemente impossibili, riuscendo a coniugare prestazioni incredibili a valori di consumi ed emissioni di CO2 estremamente ridotti. Il motore V6 Twin Turbo è proposto in due differenti versioni.

Chi ha disegnato la Maserati Levante?

Alfieri Ispirata alla Alfieri Tanto la linea dei fari, quanto le superfici della calandra e le forme delle prese d'aria della parte bassa del paraurti della Levante, sono assolutamente ispirate a lei. Per il resto, la SUV del Tridente ha ben poco a che fare con il prototipo disegnato da Ramaciotti.

Come va la Maserati Levante diesel?

Confortevole e lussuosa, la Maserati Levante ha un 3.0 V6 turbodiesel (con 275 CV) fluido e brillante, abbinato a un valido cambio automatico a otto rapporti: fra le suv “maxi” (è lunga 500 cm) si distingue per l'aspetto slanciato e sportivo, che ne anticipa la guida appagante da autentica GT.

Quanto consuma Maserati Levante?

La capacità del serbatoio del carburante è di 80 litri. il consumo in una città è di 8.2 lt/100km, il consumo in autostrada è 6.6 lt/100km e il consumo combinata è 7.2 lt/100km secondo i dati ufficiali pubblicati dai produttori. Il consumo reale di carburante della Levante Diesel Automatic è di 11,0 lt/100km.

Come aprire cofano Maserati Levante?

Maserati Granturismo Tiriamo la levetta posta in basso a sinistra del cruscotto, poi, solleviamo di poco il cofano motore e tiriamo verso sinistra la levetta di sblocco. Una volta sbloccato il cofano del motore, solleviamolo verso l'alto, si mette in sicurezza con i pistoncini automatici.

Quanto costa il bollo della Maserati Levante?

1652 euro Il prezzo del bollo di una Maserati Levante è di circa 1652 euro all'anno, questo, però, è calcolato senza il superbollo. Infatti aggiungendo il costo della supertassa, il bollo totale viene a costare circa 6.492 euro.

Che motori monta Maserati?

Anche la Quattroporte è disponibile in quattro modelli: Quattroporte GTS, che monta un motore V Cv, la S, dotata di un sei cilindri da 410 cavalli, la SQ4 a trazione integrale, sempre con motore V Cv e la Diesel V6 che, come per la Ghibli, dispone di una versione da 250 cavalli e una da 275.