:

Come faccio a ripostare una foto su Instagram?

Come faccio a ripostare una foto su Instagram?

Se hai la necessità di ripostare un'immagine, puoi farlo semplicemente acquisendo uno screenshot della foto in oggetto e pubblicandolo sul tuo account Instagram. Se invece hai la necessità di condividere un video, dovrai utilizzare un'app di terze parti, per esempio Regrammer.

Come condividere un post Instagram?

fate tap sull'icona “condividi” (quella a forma di aereo di carta); seleziona “Aggiungi post alla tua storia”; sposta e ridimensiona a piacimento la foto o il video condiviso; premi “Invia a” -> “La tua Storia” -> “Condividi”.

Come ricondividere una foto su Instagram?

Applicazioni di repost Instagram
  1. Aprire Instagram;
  2. Cercare il profilo che ha pubblicato la foto di tuo interesse da ricondividere;
  3. Selezionare la foto in questione;
  4. Dalle opzioni selezionare “Copia URL per condividere”;
  5. Aprire Repost for Instagram selezionando la foto acquisita;

Come fare repost video su Instagram?

A questo punto, per effettuare il repost del contenuto, fai tap sull'anteprima del video da condividere, seleziona, tramite il menu in basso, il punto in cui desideri posizionare l'etichetta con il nome dell'utente che ha pubblicato originariamente il filmato e fai tap sul pulsante Repost.

Come si fa a ripostare una Stories?

Come ripostare una Storia su Instagram in cui sei taggato Scorri, dunque, l'elenco delle Storie situato in alto, apri il contenuto in cui sei stato taggato e fai tap sul pulsante Aggiungi questo contenuto alla tua storia, collocato nella parte inferiore della schermata.

Come si fa a ripostare un post nella storia?

Condividere un post dal feed direttamente sulle Stories è piuttosto semplice. Per farlo, basterà infatti cliccare sull'icona a forma di aeroplanino (solitamente utilizzato per i post Direct) e selezionare l'opzione "Aggiungi post alla tua storia" presente nella parte più alta del menù a comparsa.

Come inviare foto da Instagram a WhatsApp?

Condividere post e storie di Instagram su WhatsApp
  1. Avvia l'app di Instagram e vai al post che desideri condividere su WhatsApp.
  2. Tocca i 3 punti in alto a destra nella foto o nel video e seleziona “Condividi su WhatsApp“.

Come ripostare un video IGTV?

Per condividere un video IGTV nella Storia dall'app Instagram:
  1. Apri il video IGTV che vuoi condividere nella tua Storia.
  2. Tocca .
  3. Tocca Aggiungi il video alla tua storia. ...
  4. Quando è tutto pronto per la condivisione, tocca Invia a.
  5. Accanto a La tua storia, tocca Condividi quindi Fine.

Come condividere video storie Instagram?

Come condividere video sulla storia di Instagram Se vuoi condividere un video pubblicato come post sul feed di un altro utente di Instagram, devi semplicemente fare tap sull'icona dell'aeroplanino che trovi proprio sotto al video.

Come ripostare una storia su Instagram senza essere taggati?

Vuoi ripostare una Storia in cui non sei taggato agendo dall'app di Instagram per iPhone? Anche in questo caso, per riuscirci basta fare uno screenshot o una cattura video del contenuto di proprio interesse e postarlo sul proprio account, oppure ci si può rivolgere a una delle tante app di terze parti utili allo scopo.

Come ripostare storie in cui non sei taggato?

Ripostare una storia in cui non si è taggati Anche qui ci viene in aiuto il comodo strumento screenshot del nostro telefono. Non dovremo fare altro che visionare la storia e fare uno screenshot di questa. Ritagliamo la parte che ci interessa ed inseriamola nel nostro profilo come nuova storia oppure come post.

Perché non mi fa condividere i post?

Selezionando, infatti, come impostazione della privacy dei tuoi post “Solo io” o “Amici”, questi non potranno essere condivisi; scegliendo come impostazione della privacy “Tutti”, invece, i post potranno essere condivisi senza problemi, dal momento che sarà nuovamente presente il pulsante di condivisione.

Come inviare un link da Instagram a WhatsApp?

Collegati a Instagram e, dal feed, trova il post che desideri condividere. Una volta individuato, tocca i tre pallini e scegli Copia link. Quindi, vai su WhatsApp, entra in una conversazione o in un gruppo e Incolla il link nella barra di testo.

Come passare da Instagram a WhatsApp?

Basta toccare il menu a tre punti in alto a destra del post e selezionare “copia URL condivisione”. Poi scaricate il post inserendo il link nell'app per il download. In questo modo il post di Instagram verrà salvato nella tua galleria, e potrai poi inviarlo a WhatsApp.