:

Che marca è la Jeep Renegade?

Che marca è la Jeep Renegade?

FCA US La Jeep Renegade (nome in codice 520) è un SUV medio-piccolo prodotto dalla casa automobilistica statunitense FCA US (e commercializzato tramite il marchio Jeep) a partire dal 2014 nella fabbrica Fiat-SATA di Melfi, dal 2015 nel nuovo stabilimento brasiliano di Goiana (Pernambuco) e da aprile 2016 in Cina nello ...

Quanti tipi di Renegade ci sono?

Tre livelli di motorizzazione La nuova Jeep® Renegade 80th Anniversary è disponibile in tre diverse motorizzazioni per offrirti la propulsione più adatta al tuo stile di guida. Scegli tra i motori 1.0 T Cv, 1.3 T4 DCT da 150 Cv e 1.6 Multijet MT da 130 Cv.

Che motore porta la Jeep Renegade?

1.6 MultiJet 1.6 MultiJet 130CV MTX Questo motore a 4 cilindri, cambio manuale a 6 rapporti, assicura una velocità massima di 178 km/h e 10,2 secondi di accelerazione da km/h, con una coppia massima di 3 giri/min.

Quando uscirà il nuovo modello di Jeep Renegade?

Nel 2024 ci aspettiamo poi l'arrivo della seconda generazione della Jeep Renegade, probabilmente lunga qualche cm in più. L'auto sarà basata sulla nuova piattaforma CMP e debutterà anche in versioni full'electric. Probabile la presenza di motori da 140, 1 CV, abbinati anche alla trazione elettrica.

Cosa vuol dire DDCT?

Tra i vari produttori di cambi a doppia frizione ci sono BorgWarner (che produce, per esempio, il DSG) e Getrag. ... Successivamente il cambio (denominato DDCT= Dual Dry Clutch Trasmission) è stato esteso alla maggior parte dei nuovi modelli del gruppo come la Jeep Renegade, l'Alfa Romeo Giulietta, la Fiat 500X.

Quanto consuma la Jeep Renegade benzina?

Come va la Renegade e quanto consuma? La piccola Jeep si muove sempre bene, ma non spicca per efficienza. Il nuovo quattro cilindri è pronto alla risposta: i 150 cavalli scattano. E i consumi si assestano su una percorrenza di 10 km/litro.