Come attivare V SIM vodafone?
Come attivare V SIM vodafone?
Per
attivare i prodotti basta inquadrare il QR code presente sulla confezione, selezionare il pagamento, e associare il prodotto alla propria
SIM Vodafone Consumer. La migliore rete, per una connettività sempre più affidabile e di qualità.
Cosa è la V SIM?
V-
sim è una scheda
sim solo dati che collega alla rete vodafone una vasta gamma di dispositivi, tra cui smart watch, smart home, localizzatori GPS e telecamere smart. Controlla i dispositivi compatibili.
Quanto costa fare una SIM vodafone?
10 euro
Secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale, il costo di una
SIM Vodafone è pari a 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso. La spesa effettiva, quindi, ammonterà a 5 euro, più un credito a disposizione di 5 euro da utilizzare per i servizi della compagnia telefonica.
Come funziona V multi Tracker?
V-
Multi Tracker include un pulsante in grado di inviare un SOS in caso di necessità. Premendolo, i tuoi amici o parenti riceveranno una notifica con la tua posizione. Il servizio di notifica e invio della posizione richiede copertura mobile e segnale GPS.
A cosa serve il TrackiSafe?
TrackiSafe, infatti, ti invia una notifica se le tue cose cominciano a muoversi o lo stanno facendo a una velocità superiore a quella che hai impostato. Il servizio di notifica e invio della posizione richiede copertura mobile e segnale GPS.