:

Cosa ne pensate di Oval Money?

Cosa ne pensate di Oval Money?

Le opinioni su Oval sono molto positive. La app è comoda ed efficiente e si riesce a risparmiare sia tagliando i costi bancari, visto che il conto è praticamente gratuito, sia seguendo i piccoli consigli offerti.

Come versare su Oval?

È possibile ricaricare Oval Pay attraverso un bonifico, accreditando il proprio stipendio o pensione, versando contanti presso di uno dei 45.000 esercenti convenzionati in tuta Italia che espongono il logo Banca 5 oppure con addebito diretto.

Quanto costa Oval Money?

Pagamenti / Sezione Pay
Costi di Oval Pay
Canone annuoGratis
Invio seconda carta in caso di smarrimento€ 5
Versamenti c/o punti convenzionati Banca5€ 1
Prelievo in Italia e area EuGratis

Come Cancellare account Oval?

Puoi chiudere il tuo Account Oval in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo inviando una mail a [email protected]. La chiusura è soggetta al regolamento di tutte le transazioni in corso nel tuo Conto Denaro.

Cosa puoi fare con Oval?

Oval è un'app gratuita usata già da oltre 500.000 utenti che permette di monitorare le proprie spese e di accumulare risparmi in modo automatico, così da raggiungere i propri obiettivi — piccoli o grandi che siano — con facilità.

Che Banca e Oval?

Le principali caratteristiche del conto Oval Oval Pay è un conto online con carta proposto dalla fintech italo-britannica Oval Money Ltd in collaborazione con il gruppo italiano Intesa Sanpaolo – Banca 5. Ne risulta un'app mobile che riunisce in sé tutti gli strumenti necessari a gestire le proprie finanze.

Come funziona la carta Oval?

Oval Pay non prevede alcun canone mensile, permette di fare bonifici e trasferimenti di denaro senza spese, in tempo reale. I prelievi sono tutti gratuiti e senza commissioni, e consente di versare in contati presso oltre 17mila punti convenzionati.

Chi c'è dietro Oval?

Chi c'è dietro Oval Oval è una startup, guidata da Benedetta Arese Lucini (ex country manager di Uber), Claudio Bedino, Edoardo Benedetto e Simone Marzola, col supporto di importanti gruppi industriali, tra cui il Intesa San Paolo, che hanno investito nel progetto oltre 7 milioni di euro.

Quando arriva la carta Oval?

Clicca Qui: Scarica Ora Oval Money, Comincia a Risparmiare! Semplicissima da richiedere, la carta viene spedita direttamente a casa ed arriva nei tempi indicati dall'app (praticamente meno di 10 giorni lavorativi).