:

Come fare il passaporto a Firenze?

Come fare il passaporto a Firenze?

Per “rinnovare” o sostituire il passaporto devi recarti presso la Questura. e precisamente presso la pagina dell'Agenda Passaporto: questo ti permetterà, come ho detto, di prenotare la data e l'orario dell'appuntamento presso l'ufficio della polizia, evitando lunghe e noiose file.

Come prendere appuntamento Questura Firenze?

Questura di Firenze
  1. Via Zara, 9 FIRENZE ( Dove siamo)
  2. telefono: 055/49.771 - U.R.P. 055.4977602/3.
  3. email: (solo per informazioni) [email protected].

Come prendere appuntamento per rilascio passaporto?

Per informazioni sul passaporto, consultare il sito www.poliziadistato.it , alle sezioni "PASSAPORTO" e "RILASCIO" . E' necessario fissare un appuntamento collegandosi al link www.passaportonline.poliziadistato.it. In alternativa, si può richiedere l'appuntamento tramite la propria anagrafe.

Come ritirare il permesso di soggiorno Firenze?

Gli interessati potranno prenotare gli appuntamenti recandosi presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Firenze in via della Fortezza n. 17 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17 e chiedere di essere indirizzati verso gli sportelli n. 1 e 2.

Come prendere appuntamento per passaporto Brescia?

Gli appuntamenti per la presentazione delle istanze di rilascio dei passaporti dovranno essere fissati esclusivamente attraverso l'“Agenda Passaporto”, raggiungibile on line dal sito ufficiale della Polizia di Stato, all'indirizzo https://www.passaportonline.poliziadistato.it.

Come prendere appuntamento per passaporto senza SPID?

Chi non fosse in possesso di Spid, Cie o non disponesse di linea internet e pc, potrà rivolgersi al proprio Comune di residenza, munito di documento di riconoscimento, che effettuerà la prenotazione per conto dell'utente. La misura sarà estesa entro il 2021 a livello nazionale e coinvolgerà tutte le questure.

Come fare il passaporto 2020?

Potrete richiedere il passaporto on-line accedendo al sito passaportonline.poliziadistato.it, il servizio della Polizia di Stato: qui potrete fissare data, ora e luogo per presentare la domanda sia in Questura, sia nell'ufficio passaporti del commissariato di pubblica sicurezza sia nelle stazioni dei carabinieri.

Come si fa a rinnovare il permesso di soggiorno?

Come si rinnova il permesso di soggiorno? Il rinnovo del permesso di soggiorno va richiesto (tramite gli uffici postali o alla Questura, a seconda dei motivi del rinnovo) almeno 60 giorni prima della scadenza Tale termine è meramente indicativo, e in caso di inosservanza non è prevista un'immediata sanzione.

Come funziona il Cupa-Project?

cupa-Project mette a disposizione un sistema embedded da inserire sul proprio sito web e dare la possibilità ai propri clienti di prenotare appuntamenti utilizzando la nostra piattaforma. Il codice da integrare sul proprio sito, generato automaticamente dal nostro sistema, è di facile e intuitiva implementazione.

Quando pronto permesso di soggiorno?

Accedere al sito della Polizia di Stato La prima cosa da fare è accedere al sito www.poliziadistato.it e cliccare sull'icona con la scritta “Il tuo permesso di soggiorno”. Da qui verrete reindirizzati in un'altra pagina dove potrete scegliere in quale lingua verificare lo stato del vostro permesso di soggiorno.