:

Dove trovo il mio contratto Tim?

Dove trovo il mio contratto Tim?

Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf.

Cosa comprende Tim Smart?

TIM SMART (blocco base) include: • Linea di Casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent di scatto alla risposta; Internet fino a 20 Mega; • Servizio TIMvision.

Quanto dura il contratto Tim Smart?

24 mesi Va inoltre evidenziato che la durata minima del contratto di TIM Smart Casa è di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, ovvero prima della scadenza, è previsto il pagamento di eventuali sconti fruiti per promozioni tariffarie o delle rate residue di terminali acquistati in fase di sottoscrizione dell'offerta (come il ...

Come disdire contratto Tim Smart?

Basta chiamare il 187 e digitale il tasto 1 (dopo aver ascoltato per un'ora il messaggio di benvenuto) potrai parlare con un operatore e ricevere supporto per la tua disdetta Tim Smart.

Come recuperare contratto TIM?

dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf. Dovrebbe restarci per 6 mesi dall'attivazione, in modo da essere scaricato.

Dove si vede la scadenza del contratto TIM?

Per conoscere la data di scadenza del tuo abbonamento vai in Area Clienti , alla voce Informazioni amministrative , I nostri contratti gratuiti hanno scadenza a tempo indeterminato.

Come cambiare Tim Smart?

Devi prima chiamare il 187 e cambiare tariffa o cambiare la SIM associata. Diversamente, se non lo comunichi, la SIM può anche passare ad altro gestore, ma tu continuerai a pagare sulla bolletta del telefono fisso la tariffa Smart. Conviene quindi che contatti il 187 e ne chiedi la modifica.

Come disattivare Smart voce casa?

Per disdire il contratto TIM Smart voce casa prima della scadenza naturale potrete:
  1. Inviare una raccomandata A/R all'indirizzo: Casella Postale 14 Fiumicino (Roma)
  2. Inviare un FAX all' 8 (scelta sconsigliata)

Quanto dura un contratto TIM?

24 mesi Durata. La durata del Contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta il Contratto si rinnoverà a tempo indeterminato.

Come faccio a sapere quando scade il mio contratto TIM?

Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf. Dovrebbe restarci per 6 mesi dall'attivazione, in modo da essere scaricato.

Come disdire l'abbonamento a Telecom Italia?

Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi:
  1. Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
  2. Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve. Chiamami subito.

Come svincolarsi da Tim?

Recesso anticipato e diritto di ripensamento Pertanto, se hai sottoscritto un contratto telefonicamente puoi ripensarci entro 14 giorni, senza dover pagare alcuna penale recesso anticipato Tim. Il diritto di ripensamento si esercita inviando un fax al numero 800 000187 oppure presso uno dei centri abilitati.

Come avere una copia del contratto Telecom?

devi rivolgerti al 187 che previe verifiche sulla correttezza dell'indirizzo di recapito potrà eventualmente provvedere ad inviare un duplicato.

Come faccio a sapere quando scade il contratto TIM?

24 mesi Durata. La durata del Contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta il Contratto si rinnoverà a tempo indeterminato.

Quanto dura un contratto Tim?

24 mesi Durata. La durata del Contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta il Contratto si rinnoverà a tempo indeterminato.

Come non pagare il noleggio del modem Telecom?

In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.

Come fare per cambiare contratto Tim?

Ciao, puoi cambiare offerta, chiamando il 187, però stai attento. Io ho chiamato 4 volte finchè ho trovato un' operatrice che me l' ha fatta.

Come cambiare un contratto Tim?

Puoi facilmente cambiare piano di Telecom Italia chiamando il 187, oppure direttamente online, accedendo all'area clienti MyTIM. In alternativa, puoi recarti presso un qualsiasi centro TIM e chiedere aiuto all'operatore, che sarà in grado dalla sua postazione di modificare la tua tariffa per la linea fissa.

Cosa è l'opzione Smart voce casa?

L'offerta TIM Smart prevede una linea casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, connessione ADSL illimitata fino a 30 Mbps di velocità in download e 1 Mbps in upload, servizio TIM Vision incluso per i nuovi clienti. ... Tim Smart Mobile; Smart Voce Casa.

Che cos'è l'opzione voce di Tim?

Il servizio VOCE in alta definizione (HD), basato sulla tecnologia VoLTE (Voice over LTE), permette di effettuare e ricevere chiamate ad alta definizione, cioè con una qualità audio più nitida, ricca di dettagli e isolata dai rumori circostanti.