:

Chi doveva sposare Rino Gaetano?

Chi doveva sposare Rino Gaetano?

Amelia Conte Amelia Conte, chi è la storica fidanzata di Rino Gaetano I due dopo essersi conosciuti poi sono rimasti insieme per tanti anni fino a quando purtroppo poi il cantautore non è deceduto. Ad un mese dall'incidente, i due avrebbero dovuto sposarsi matrimonio che purtroppo non è stato celebrato.

Chi ha scoperto Rino Gaetano?

Quando Rino Gaetano arrivò la prima volta negli uffici dell'etichetta alla Collina Fleming di Roma, la stessa che aveva scoperto Venditti e De Gregori e che avrebbe lanciato tantissimi altri cantautori, come Sergio Caputo e Gianni Togni, oltre al primo disco di Fiorella Mannoia, i fratelli Stefano e Francesco Micocci ...

Chi erano gli amici di Rino Gaetano?

Se è vero che Rino approda nel mondo discografico grazie alla sua amicizia con Venditti e De Gregori, è anche vero che l'incontro decisivo per la sua carriera sarà quello con Vincenzo Micocci, proprietario della casa discografica IT.

Chi cantava in duetto con Rino Gaetano Sei Ottavi?

Marina Arcangeli Marina Arcangeli (Bologna, ) è una cantante italiana.

Dove si trova la tomba di Rino Gaetano?

Cimitero del Verano, Roma, Italia Rino Gaetano/Luogo di sepoltura

Chi era Irene fidanzata di Rino Gaetano?

Kasia Smutniak Recentemente la donna, che ha sempre preferito mantenere le distanze dal mondo dello spettacolo, ha fatto sentire la sua voce per commentare il film tv “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu” in cui è stata rappresentata dall'attrice Kasia Smutniak che interpreta il ruolo di Irene.

In quale anno è nato Rino Gaetano?

29 ottobre 1950, Crotone, Italia Rino Gaetano/Nascita