:

Dove volare con easyJet?

Dove volare con easyJet?

Destinazioni principali
  • Praga.
  • Barcellona.
  • Parigi.
  • Berlino.
  • Londra.
  • Roma.
  • Malaga.

Come si fa il check in online con easyJet?

Basterà collegarsi al sito ufficiale di Easyjet e fare click sul pulsante bianco in alto a destra con la scritta “Check-in”. Comparirà lateralmente una finestra dove verranno inseriti il cognome e il numero di riferimento della prenotazione.

Perché EasyJet non vola?

“A causa della forte riduzione della domanda causata dalla pandemia di Covid-19, EasyJet ha deciso temporaneamente di sospendere le attività della sua base all'aeroporto Marco Polo di Venezia fino a marzo 2021 e della base dell'aeroporto Capodichino di Napoli fino al 17 dicembre 2020″, spiega la compagnia in una nota.

Quanto costa fare il check-in in aeroporto EasyJet?

Il check-in online EasyJet è gratuito ed è disponibile a partire da 30 giorni fino a 2 ore prima della partenza prevista del tuo volo.

Come fare per stampare i biglietti di EasyJet?

Il primo passo da seguire per stampare la carta d'imbarco Easyjet è quello di collegarsi al sito web della compagnia e accedere alla tua prenotazione. Per farlo, in altri termini, dovrai accedere alla tua area personale, da dove verrai indirizzato alla pagina dove sono mostrate le prenotazioni già effettuate.

Dove trovo il mio voucher easyJet?

Se hai richiesto un voucher easyJet online, questo verrà inviato via e-mail al titolare dell'account easyJet che ha effettuato la prenotazione originale. Il nostro team sta attualmente elaborando le richieste di voucher di volo entro 7 giorni.

Come richiedere il rimborso del voucher easyJet?

Ottenibile contattando direttamente il costumer care della compagnia. Successivamente con l'introduzione dell'art. 182 della Legge di conversione del 17 luglio 2020, n. 77 è stata prolungata la validità di tali voucher da 12 mesi a 18.