:

Come richiedere fattura cartacea Vodafone?

Come richiedere fattura cartacea Vodafone?

Cliccando sulla voce Modalità di ricezione, apparirà la schermata denominata Servizi Base in cui puoi selezionare tipologia e formato della fattura e scegliere tra fattura cartacea, via email o scaricabile.

Come vedere le fatture di Vodafone?

Le tue fatture non fiscali sono disponibili anche nell'app gratuita My Vodafone Business. Scarica subito l'app e usala regolarmente anche per tenere sotto controllo i tuoi consumi e per conoscere le offerte attive e quelle attivabili sulla tua SIM.

Come attivare la fattura digitale di Vodafone?

La fattura digitale non fiscale è un servizio gratuito che notifica via mail l'emissione della fattura. Per attivare gratuitamente il servizio basta registrarsi al Fai da te e andare alla pagina di gestione del Metodo di pagamento.

Come non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone?

Puoi anche chiedere di ricevere la fattura non fiscale in formato Excel, PDF o CD-ROM. L'attivazione della modalità elettronica esclude automaticamente la ricezione del formato cartaceo. Se hai scelto di ricevere la fattura non fiscale in formato elettronico, ti invieremo una email di verifica.

Come cambiare indirizzo fatturazione Vodafone?

Per modificare l'indirizzo email di fatturazione, collegati da un computer, accedi al Fai da te, seleziona Modalità di ricezione in Fatture e clicca sul tasto Modifica, in corrispondenza della voce di tuo interesse. Compila i campi con le informazioni del nuovo indirizzo e confermalo nel secondo box.

Come si fa a parlare con un operatore Vodafone?

NUMERI UTILI
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come vedere la bolletta Vodafone on line?

Scarica le tue fatture. Accedi al Fai da te, scarica tutte le tue fatture non fiscali ed esamina il dettaglio costi e traffico della singola fattura non fiscale emessa. La pagina ti mostra le ultime cinque fatture non fiscali. Nella pagina Fatture non fiscali precedenti puoi visualizzare anche le altre.

Come cambiare dati anagrafici Vodafone?

Le operazioni da compiere per cambiare l'intestatario di una SIM Vodafone sono molto più semplici di quello che immagini. Non devi far altro che collegarti al sito Internet dell'operatore, creare un account a tuo nome (se non l'hai già fatto) e aggiungere la SIM che ti vuoi intestare al tuo profilo personale.

Come parlare con un operatore senza TOBi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Che cosa succede se non pago la bolletta di Vodafone?

Morosità grave: se decidi di continuare a non pagare la bolletta, il gestore internet può procedere per vie legali tramite un decreto ingiuntivo a tuo carico. Arriverà dapprima una comunicazione con l'importo dovuto e la data entro la quale è obbligatorio saldare il debito.

Come pagare bolletta TIM al tabacchino?

E' sufficiente presentarsi al punto vendita con il bollettino postale allegato alla fattura e il negoziante digiterà sul terminale il numero della linea telefonica e l'importo da saldare. Al termine dell'operazione verrà rilasciata una ricevuta che attesta l'avvenuto pagamento.

Come cambiare intestatario SIM online Vodafone?

Non devi far altro che collegarti al sito Internet dell'operatore, creare un account a tuo nome (se non l'hai già fatto) e aggiungere la SIM che ti vuoi intestare al tuo profilo personale. In questo modo diventerai il “reale utilizzatore” della SIM, che per Vodafone equivale tecnicamente all'intestatario della stessa.