:

Come entrare in Italo live?

Come entrare in Italo live?

www.italolive.it Collegati al Wi-Fi gratuito, inserisci la tua email e naviga in internet liberamente. Accedi al portale di bordo Italo Live e scopri l'ampia offerta di servizi di intrattenimento tutti gratuiti.

Come fare un reclamo a Italo?

Reclamo Italotreno In alternativa, il modulo può essere inviato tramite mail, all'indirizzo [email protected], o tramite fax, utilizzando il numero 06.89.98.87.00. Un'altra soluzione consiste nell'utilizzare il modulo presente sul sito Italo.

Come funziona WiFi su Italo?

I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.

Come contattare l'ufficio reclami di Italo treni?

In alternativa, il modulo può essere inviato tramite mail, all'indirizzo [email protected], o tramite fax, utilizzando il numero 06.89.98.87.00.

Come richiedere rimborso biglietto Italo per ritardo?

Loggarti sul sito Italo con il tuo account; Cliccare su “Indennizzo” e poi su “Voucher”; Inserisci quindi il codice del tuo voucher e il codice biglietto; Infine clicca su “Monetizza” e compila il modulo di rimborso.