:

Quanto costa Renault Captur plug-in?

Quanto costa Renault Captur plug-in?

Renault Captur E-Tech: prezzo
Renault Captur E-TechPrezzi
Renault Captur Hybrid E-Tech Zen25.750 €
Renault Captur Plug-in E-Tech Intens33.250 €

Come va Captur ibrida?

> Sistema ibrido. Ha un funzionamento fluido e silenzioso, e a basse velocità fa viaggiare molto spesso in elettrico: realistici i bassi consumi dichiarati per il 1.6.

Come ricaricare Captur plug-in?

Dove si ricarica con maggior frequenza (casa, seconda casa, posto di lavoro, ecc.), consigliamo una stazione fissa oppure l'utilizzo di una stazione portatile collegata a una presa industriale CEE (qualsiasi elettricista può installarne una, a casa o in azienda, se non già presente).

Chi è il ciclista pubblicità Renault Captur 2021?

Bernard Hinault Il protagonista del filmato, come intuibile dai flashback del passato, è Bernard Hinault, campionissimo francese in grado di vincere 3 Giro d'Italia, 5 Tour de France e 2 Vuelta di Spagna. Simbolo di una passione, quella per il ciclismo, che non ha età.

Quanto consuma Captur ibrida?

4,20 l/100 km La Renault Captur E-Tech Hybrid col suo 1.6 benzina abbinato a due motori elettrici per 143 CV complessivi ottiene nella prova Roma-Forlì un ottimo consumo medio di 4,20 l/100 km (23,81 km/l), spendendo 25,39 euro per la benzina del viaggio.

Come funziona Captur plug in?

Il particolare schema ibrido plug-in della Renault Captur Plug-in Hybrid è composto da un motore 1.6 aspirato a benzina da 91 CV abbinato a due unità elettriche: quella principale da 67 CV gestisce la trazione full electric mentre la seconda (uno starter ad alta tensione chiamato HSG che lavora a 400 Volt) da 34 CV ...

Come va la nuova Renault Captur?

Rispetto a quello del vecchio modello è più accogliente, rifinito e moderno. Come prima, ha una buona sfruttabilità (la forma è regolare e c'è il divano scorrevole), ma offre una maggiore capacità. Il quattro cilindri 1.3 turbo è regolare, poco rumoroso e ben abbinato al cambio a doppia frizione EDC.

Come funziona il plug-in hybrid Renault?

In fase di rallentamento, il motore elettrico funziona come un generatore, recuperando l'energia prodotta dalla decelerazione per poi inviarla alla batteria. In caso di frenata, il motore elettrico può recuperare l'energia in eccesso per inviarla alla batteria, il tutto per fare sì che quest'ultima non sia mai scarica!

Come ricaricare Captur Hybrid?

Grazie al collegamento tramite ingranaggi al volano del motore a benzina se serve potenza aggiuntiva l'HSG mette subito a disposizione l'unità 1.6 per questa spinta o per ricaricare la batteria. Senza dimenticare il recupero dell'energia cinetica del propulsore a combustione che viene poi inviata all'accumulatore.

Come si ricarica ibrida?

I veicoli ibridi dispongono di una batteria elettrica che si ricarica grazie all'energia cinetica. Infatti, in fase di decelerazione e frenata del veicolo la batteria si ricarica, utilizzando la forza motrice immagazzinata grazie al motore elettrico.

Chi canta la sigla Giro d'Italia 2021?

RCS Sport ha affidato agli Extraliscio la canzone ufficiale che accompagnerà il Giro d'Italia 103, edita da Betty Wrong di Elisabetta Sgarbi e distribuita da Universal.

Quanto consuma Renault Captur benzina?

Il consumo medio della versione benzina è pari a 5, Km, che scende a Km per la versione diesel e a 1,5 per la versione plug-in ibrida.