:

Quando assumere Kijimea Regularis?

Quando assumere Kijimea Regularis?

Modalità d'uso: consumare secondo le necessità un cucchiaio dosatore raso da 1 a 3 volte al giorno in qualunque momento della giornata, mescolato a una sufficiente quantità di liquido. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi circa 12-72 ore dopo l'assunzione di Kijimea Regularis.

Come funziona Kijimea Regularis?

Kijimea® Regularis contiene l'esclusivo complesso di fibre Synformulas2. Grazie alla sua speciale struttura viene attivato in pochi secondi dall'acqua e si mette in funzione solo nell'intestino. In questo modo i muscoli intestinali si distendono delicatamente, ricevendo l'impulso di riprendere il normale movimento.

Quanto costa Kijimea Regularis in farmacia?

Kijimea Regularis 250 Gr € 17,40 prezzo Farmacia Fatigato.

Che differenza tra Kijimea e Kijimea Pro?

Sia Kijimea® Colon Irritabile che il suo ulteriore sviluppo Kijimea® Colon Irritabile PRO contengono il ceppo di bifidobatterio unico nel suo genere, B. bifidum MIMBb75. A differenza di Kijimea® Colon Irritabile, tuttavia, Kijimea® Colon Irritabile PRO lo contiene in una forma inattivata termicamente (B.

A cosa serve il medicinale Kijimea?

Kijimea Colon Irritabile è un dispositivo medico indicato per il trattamento della sindrome del colon irritabile alla quale si associano una serie di sintomi quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.

A cosa serve Kijimea?

Informazioni sul prodotto Kijimea Colon Irritabile è un dispositivo medico autorizzato di classe IIb per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo. Non sono noti effetti indesiderati e interazioni.

Come diagnosticare Colon Irritabile?

Tra i test di diagnosi differenziale prescritti in presenza di un sospetto caso di sindrome del colon irritabile, rientrano:
  1. L'analisi delle feci per la ricerca del sangue occulto (sangue occulto nelle feci). ...
  2. La coprocoltura, ossia l'esame microbiologico delle feci. ...
  3. La sigmoidoscopia flessibile. ...
  4. La colonscopia.

Qual è il miglior farmaco per il colon irritabile?

bifidum MIMBb75, unico nel suo genere, è in grado di alleviare in misura significativa i sintomi della sindrome del colon irritabile. Ma non è tutto: gli scienziati hanno rilevato che grazie alla terapia con Kijimea Colon Irritabile, anche la qualità della vita dei soggetti interessati migliora notevolmente.