:

Quanto costa Oxy station?

Quanto costa Oxy station?

Generalmente servono 4-5 sedute per ottenere risultati tangibili. La somma dell'intero trattamento si aggirerà all' incirca su una cifra che va dai 3 euro.

Come funziona Oxy station?

Oxy Station chiude le squame e mantiene l'idratazione del capello evitando la dispersione dell'acqua. Aumenta così lo spessore dello stelo e la chioma risulterà più corposa, forte e sana. Luminosità + 86%: la luce viene riflessa perché le cuticole chiuse rendono il capello lucido e luminoso.

Come si usa l'ossigeno per i capelli?

L'ossigeno stabilizzato, infatti, agisce sui pigmenti del capello attivando i precursori del colore. Ovvero, quando si va a mescolare ossigeno e tintura, il perossido di idrogeno permette alla tinta di penetrare nel capello, aprendo le squame e radicandosi nella corteccia.

Cosa vuol dire ossigenare i capelli?

“L'ossigenoterapia è un trattamento medico ed estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto attraverso il 'bombardamento' di ossigeno puro al 99,5%. Questo stimola e favorisce l'ossigenazione dei tessuti e il ricambio cellulare”.

Quando si usa l'ossigeno a 40 volumi?

Ossigeno 40 volumi: decolorazione e tinta Infine, l'ossigeno 40 volumi serve per passare a toni molto distanti da quelli di partenza, ad esempio da un castano a un biondo platino. In questo caso bisogna ridurre il colore di sei toni, pertanto sarà necessario adottare volumi maggiori.

Cosa succede se metto più ossigeno nel colore?

Ovvero, quando si va a mescolare ossigeno e tintura, il perossido di idrogeno permette alla tinta di penetrare nel capello, aprendo le squame e radicandosi nella corteccia. ... Inoltre, la tinta dura molto di più rispetto a quella con ammoniaca, poiché resiste allo shampoo.

Come usare l'ossigeno per schiarire i capelli?

Per decolorare i tuoi capelli è sufficiente miscelare l'ossigeno (perossido di idrogeno) alla polvere decolorante, in modo da ossidare i pigmenti del capello, privandoli del colore. Le concentrazioni di ossigeno più comuni che si possono trovare in commercio vanno dai 10 ai 40 volumi.

Cosa succede se fai la tinta senza ossigeno?

La scelta dell'ossigeno sbagliato può portare a un effetto visivo di non copertura, questo non perché l'ossigeno debba coprire i capelli bianchi, ma semplicemente non è riuscito a schiarire i capelli scuri e quindi si ottiene un effetto in trasparenza soprattutto nelle colorazioni a tonalità più chiare.

Quanto ossigeno in 100 ml di colore?

Ad esempio, se utilizzi 100 ml di tintura devi aggiungere 200 ml di acqua ossigenata.

Che volume di ossigeno usare?

Come scegliere 20 o 30 volumi: a) l'ossigeno a 20 volumi si usa per coprire i capelli bianchi o per tinte più scure o della stessa tonalità dei capelli (cioè cambiando solo riflesso); b) l'ossigeno a 30 volumi si usa per schiarire i capelli, sia se si usa una tinta normale che se si usa una tinta superschiarente.