:

Come mandare messaggi anonimi su WhatsApp gratis?

Come mandare messaggi anonimi su WhatsApp gratis?

Per iniziare a mandare i messaggi anonimi ai nostri contatti, bisognerà usare Wassame. Questa applicazione, solitamente, non permette di nascondere il proprio numero di cellulare con ogni messaggio accompagnato dalle cifre del nostro numero telefonico.

Come messaggiare in anonimo?

Vuoi evitare che il destinatario abbia la possibilità di rispondere all'SMS inviato in forma anonima? Non c'è alcun problema: tutto quello che dovrai fare è mandargli un SMS utilizzando la seguente formattazione: *k[spazio]s[spazio]testo dell'SMS.

Come si fa a mandare un messaggio senza far comparire il numero?

Se vuoi inviare un SMS anonimo lasciando al destinatario la possibilità di replicare in forma altrettanto anonima basta spedirgli un messaggio formattato in questo modo: *k[spazio]k#s[spazio]testo dell'SMS (es.

Come nascondere il proprio contatto WhatsApp?

Avvia la app Contatti; Seleziona il nominativo da nascondere in WhatsApp; Fai "tap" sull'icona della matita collocata in basso a destra; Cancella il numero di cellulare dall'apposito campo di testo e ricopialo in quello delle Note.

Come fare una videochiamata anonima su WhatsApp?

Fare una chiamata anonima non è difficile, basta usare il famoso #31# prima del numero da chiamare.

Come scrivere un messaggio anonimo su Facebook?

Su Android, recati sul profilo dell'utente a cui inviare il messaggio; pigia sul pulsante Messaggio, scrivi il testo del messaggio nel campo di testo Aa e fai tap sul simbolo dell'aeroplanino di carta per procedere all'invio dello stesso.

Come si inviano i messaggi anonimi con l'iphone?

Bisogna scrivere S 3351234567, dove il numero va sostituito dal numero del destinatario, seguito dal testo del messaggio che non deve superare i 160 caratteri, anche in questo caso. Poi si invia al numero 4895894, ed il servizio ha un costo di 50 centesimi.

Come non far vedere che hai WhatsApp?

Aprite le “Impostazioni" di WhatsApp e poi cliccate su “Account". Fatto ciò, entrate in "Privacy" e successivamente in "Ultimo accesso". A questo punto non dovrete fare altro che premere su nessuno. E il gioco è fatto.

Come mettere un altro numero su WhatsApp?

Basta creare un profilo ospite dal menu a tendina e clicca su Aggiungi ospite. Entra nel profilo appena creato e scarica WhatsApp da Play Store, inserisci tutti i campi richiesti tra cui il tuo numero di telefono e, ultimata la configurazione, potrai usare questa e tante altre app con due account diversi.