:

Quando ci sono i saldi?

Quando ci sono i saldi?

Termineranno il 13 agosto nel Lazio e il 16 agosto in Liguria, poi via via nel resto delle regioni d'Italia. Ultime Basilicata e Valle d'Aosta addirittura il 30 settembre. I saldi estivi 2021 si chiuderanno il 13 agosto in Lazio e poi via via nelle restanti regioni.

Quando iniziano i saldi sui siti online?

I saldi online sono le vendite di fine stagione di abbigliamento e accessori con prezzi scontati. Come per i saldi tradizionali, in Italia esistono due finestre annuali: una invernale a inizio gennaio dopo le festività natalizie, e una estiva, solitamente a partire da inizio luglio.

Quando iniziano i saldi estivi nel 2021?

sabato 3 luglio La data nazionale per l'inizio dei saldi estivi 2021 è stata fissata per lo scorso sabato 3 luglio, salva la facoltà delle regioni di scegliere una data alternativa.

Quando iniziano i saldi estivi 2021 Lazio?

Un inizio diverso dei saldi estivi porta anche a date differenziate per la fine dei saldi estivi 2021. Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Lombardia, Molise, Toscana e Veneto concluderanno i saldi estivi il 31 agosto. Tre regioni, Lazio, Trento e Bolzano finiranno prima, ovvero il 13 agosto.