:

Come fare per inviare una foto su WhatsApp?

Come fare per inviare una foto su WhatsApp?

Per inviare una foto dalla tua galleria, tocca il pulsante “Allega”, è l'icona a forma di graffetta accanto al campo del messaggio. Scegli poi “Galleria”, l'album che contiene la foto che vorresti inviare, scegli la foto e premi su “Invia”.

Come inviare foto su WhatsApp senza perdere qualità?

Apri WhatsApp e accedi alla chat in cui ti interessa inviare immagini senza perdita di risoluzione; Clicca sul tasto “Allega” (ovvero l'icona forma di graffetta); Seleziona documenti e successivamente “Sfoglia documenti”; A questo punto scegli le immagini che vuoi inviare e inviale.

Perché non riesco a mandare foto su WhatsApp?

Whatsapp non invia foto e messaggi vocali: si tratta di un bug dovuto all'ultima versione dell'app, la 2.19.360, rilasciata da poco. Oggi Whatsapp non invia foto e messaggi vocali, in Italia ma non solo. ... Whatsapp sembra invece funzionare normalmente per quanto riguarda l'invio di messaggi di testo tradizionali.

Come allegare più foto su WhatsApp?

Condivisione dalla Galleria Detto ciò, tanto per cominciare apri l'app Galleria di Android (o Google Foto), individua la foto che vuoi condividere e aprila pigiando sulla sua anteprima. Naturalmente, se vuoi, puoi selezionare anche più di una foto (fino a un massimo di 30).

Come inviare una foto da pc su WhatsApp?

Una volta collegati a Whatsapp web (https://web.whatsapp.com), apriamo la chat / conversazione con l'amico al quale vogliamo inviare la fotografia o il video. In alto a destra, clicchiamo sulla graffetta....Si aprirà un menù a tendina di icone con le seguenti opzioni:
  1. Foto e video.
  2. Fotocamera.
  3. Documento.
  4. Contatto.

Come si fa per inviare una foto?

Inviare immagini, video, file o GIF
  1. Apri l'app Messaggi .
  2. Apri o avvia una conversazione.
  3. Tocca Allega .
  4. Seleziona il tipo di contenuti da inviare: foto, video, file, adesivi o GIF. ...
  5. Trova e tocca il file che vuoi inviare nell'elenco. ...
  6. Tocca Invia .

Come inviare una foto mantenendo la qualità?

Per riuscirci, se utilizzi Telegram per Android, fai tap sul simbolo della graffetta situato in basso a destra, tocca il pulsante File (raffigurante il simbolo di un foglio) e poi la voce Galleria — Per inviare immagini senza compressione, che risiede in alto; per finire, seleziona l'anteprima immagine da allegare con ...

Come passare foto da Iphone ad Android senza perdere qualità?

WeTransfer
  1. Accedi al sito www.wetransfer.com e clicca su “Inizio”.
  2. Clicca il bottone “Aggiungi file” e seleziona le immagini che vuoi trasferire direttamente da tuo “rullino” o galleria immagini.
  3. Inserisci il tuo indirizzo email e quello del destinatario e se desideri includi anche un messaggio.

Come inviare 100 foto su WhatsApp?

Per inviare una foto con qualità massima o un video più lungo sugli smartphone Android non dobbiamo far altro che toccare l'icona della graffetta e, dal menù che compare, non dobbiamo far altro che toccare il tasto Documento, evitando quindi i tasti Galleria e Fotocamera.

Come inviare molte foto insieme?

Inviare foto: per inviare diverse foto in un messaggio di posta elettronica oppure più documenti, non è necessario creare una mail con numerosi allegati o inviare più mail separate, ma è possibile inserirli tutti nella stessa cartella da “zippare” (praticamente mettere sottovuoto) e allegare alla stessa mail.

Come trasferire una foto da PC a smartphone?

Collega il telefono al computer mediante un cavo USB. Sul telefono tocca la notifica "Dispositivo in carica tramite USB". Nella sezione "Utilizza connessione USB per" seleziona Trasferimento file. Sul computer viene aperta una finestra per il trasferimento dei file.

Come inviare una foto da internet a WhatsApp?

Non ti resta che aprire Whatsapp, scegliere il contatto a cui inviare la foto, fare Tap su condividi e poi selezionare la galleria fotografica. Seleziona la foto copiata in precedenza e fai TAP su Invia. Adesso il tuo amico riceverà tramite WhatsApp una foto o un'immagine che hai scaricato da Internet.

Come inviare una foto con il Bluetooth?

Condivisione Bluetooth A Bluetooth attivato, apri l'app Galleria o Foto sul cellulare e seleziona l'immagine che vuoi inviare. Premi quindi sull'icona Condividi, situata in basso a destra e, nella schermata che si apre, pigia sul pulsante Bluetooth.

Come fare una foto ad alta risoluzione?

Su Android — apri l'app Fotocamera, fai tap sul simbolo dell'ingranaggio che dovrebbe essere posizionato in alto, seleziona la voce Dimensioni foto dal menu che si apre e poi scegli la massima risoluzione disponibile (es. 14MP).

Come inviare foto in alta definizione?

Inviare foto in alta risoluzione su WhatsApp con Android Quindi, fare tap sull'opzione “Documento" e immediatamente dopo su “Sfoglia altri documenti", in modo da poter accedere alla cartella Immagini. Una volta all'interno è sufficiente premere sull'icona “Fotocamera" e selezionare l'immagine da inviare.

Come trasferire le foto da iPhone ad Android?

Vediamo adesso nel dettaglio come trasferire le foto a uno smartphone Android.
  1. Collegati all'App Store col tuo iPhone.
  2. inserisci nel campo di ricerca “google foto” (senza virgolette)
  3. tocca “Ottieni”
  4. se ti viene richiesta la password del tuo Apple ID, inseriscila. ...
  5. A download terminato tocca il pulsante “Apri”

Come Inviare le Foto mantenendo la qualità?

Una volta entrati basterà selezionare la cartella “Fotocamera” e con il nostro pollice scegliere l'immagine da inviare. In questo modo la foto verrà inviata come un vero e proprio documento mantenendo inalterata la dimensione originale e quindi la sua qualità.