:

Come curare le emorroidi con Daflon 500?

Come curare le emorroidi con Daflon 500?

Daflon grazie alla sua capacità di rinforzare i vasi è fondamentale per contrastare le emorroidi! Essendo un sintomo molto acuto durante le emorroidi Daflon va assunto 2 compresse per 3 volte al giorno per un totale di 5 giorni. Successivamente si continua con 2 compresse al giorno per altri 30 giorni.

Come assumere Daflon in caso di emorroidi?

Daflon posologia: Si consiglia l'assunzione di 1 compressa a mezzogiorno e 1 alla sera al momento dei pasti. Daflon modalità di somministrazione:deglutire la compressa con abbondante acqua.

Quanto dura la terapia con Daflon?

La terapia con Daflon per emorroidi può essere portata fino a 7 giorni (per un massimo di 6 compresse ogni giorno nei primi 4 giorni e di 4 compresse al giorno per i 3 giorni successivi).

Quanto Daflon al giorno?

DAFLON ® compresse rivestite da 500 mg di flavonoidi (450 mg di diosmina e 50 mg di esperidina): il dosaggio consigliato è quello di 2 compresse rivestite al giorno, possibilmente assunte con un bicchiere d'acqua durante i pasti.

A cosa servono le compresse di Daflon?

Daflon è un medicinale che contiene una frazione flavonoica purificata micronizzata, usata per proteggere le vene. Daflon è indicato nel trattamento di: - sintomi e segni attribuibili ad insufficienza venosa (quali ad es.

Quanti Daflon posso prendere al giorno?

Modalità d'uso DAFLON ® 500 mg. 30 Compresse Rivestite: si consiglia di assumere due compresse al giorno, 1 a mezzogiorno e 1 alla sera, al momento dei pasti. Nella crisi emorroidaria, la dose giornaliera può essere incrementata fino a 6 compresse nei primi quattro giorni e 4 compresse nei successivi 3 giorni.