:

Come faccio a perdere la pancia in 3 giorni?

Come faccio a perdere la pancia in 3 giorni?

Prima colazione: appena svegli bevete un bel bicchiere di acqua tiepida con l'aggiunta del succo di mezzo limone. Servirà a smaltire le tossine accumulate durante la notte. Poi bevete una tazza di latte parzialmente scremato e un frutto, quello che gradite di più. Per spuntino un sorbetto alla frutta.

Cosa mangiare per perdere peso in 3 giorni?

Terzo giorno Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali. Pranzo: 200 g di insalata mista con lattuga, songino, sedano, carote e pomodori, 50 g di formaggio primo sale, una fetta di pane integrale. Spuntino: spremuta di arancia. Cena: minestrone di verdure, insalata mista.

Qual è la dieta dei tre giorni?

Della dieta dei 3 giorni, nota anche come dieta d'urto, in realtà esistono molte varianti. In effetti è una dieta ipocalorica che risulta efficace a breve termine. Alla base vi sono gli alimenti proteici in quanto richiedono una maggiore attivazione del metabolismo rispetto ai grassi e ai carboidrati.

Quanto si dimagrisce con la dinner cancelling?

Inoltre, il dinner cancelling permetterebbe di perdere 5/6 chili in 15 giorni e può essere ripetuto per più mesi o persino per un anno, in modo da stabilizzare il proprio peso.