:

Come connettersi a Italo live?

Come connettersi a Italo live?

Se vuoi connetterti alla rete Wi-Fi di Italo usando il tuo smartphone o il tuo tablet, non devi far altro che accedere al menu delle impostazioni (l'icona dell'ingranaggio che si trova nella home screen o nel drawer con la lista di tutte le app installate sul dispositivo), selezionare la voce Wi-Fi e sfiorare la rete ...

Come usare il Wi-Fi di Italo?

I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.

Come funziona Wi-Fi Frecciarossa?

È possibile accedere al portale FRECCE con PC, Mac, Tablet e Smartphone Android e iOS, che abbiano tecnologia Wi-Fi integrata: basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser, senza alcuna autenticazione, www.portalefrecce.it.

Come collegarsi al portale frecce?

Per accedere al portale FRECCE basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser www.portalefrecce.it. In questo modo si visualizzerà direttamente la home page del portale. Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il portale FRECCE si può: Svuotare la cache del browser e riprovare.

Come faccio a fare il login nell'app di Trenitalia?

Per registrarti sull'App, basta che clicchi su LOGIN in alto a destra > REGISTRAZIONE VELOCE, inserisci i tuoi dati, fornisci il consenso sulla Privacy e clicchi sul tasto “Prosegui”. Controlla la casella di posta indicata in fase di registrazione e conferma l'iscrizione cliccando sul link indicato.