:

Chi ha detto Siate affamati siate folli?

Chi ha detto Siate affamati siate folli?

Steve Jobs Al di là dei suoi meriti in campo tecnologico, Steve Jobs è infatti ricordato come uno dei personaggi più visionari e influenti della nostra epoca. Tutti ricorderanno il famoso discorso tenuto all'università di all'Università di Stanford in cui raccomandò agli studenti di essere “affamati e folli”.

Che cosa intende Jobs con le parole Siate affamati siate folli?

La frase è dunque, al di là dei frequenti bisticci di traduzione, un monito a non perdere la curiosità, l'ambizione di cambiare il mondo con un pizzico di sana follia.

Che cosa significa la frase Stay hungry stay foolish?

Considerato il suo testamento, il discorso si chiude con la celebre frase "Stay hungry. Stay foolish", un invito agli studenti a restare "affamati e folli". Ovvero, non perdere mai la curiosità e l'ambizione di cambiare il mondo con un pizzico di follia.

Come è morto Jobs?

5 ottobre 2011 Steve Jobs/Data di morte

Quando e come è morto Steve Jobs?

5 ottobre 2011 Steve Jobs/Data di morte

Cosa piaceva fare a Steve Jobs?

Tornato in California, Steve rispolverò la passione per l'elettronica (gliel'aveva trasmessa un vicino di casa che si divertiva a giocare con amplificatori, tv e ricetrasmittenti): iniziò a lavorare per Atari, uno dei primi produttori di videogame, poi, con il suo amico e collega Steve Wozniak, decise di mettersi in ...

Quanto è vissuto Steve Jobs?

Steven Paul Jobs, detto Steve (San Francisco, 24 febbraio 1955 – Palo Alto, 5 ottobre 2011), è stato un imprenditore, informatico e inventore statunitense. È stato il cofondatore di Apple Inc.

Chi ha ucciso Steve Jobs?

5 ottobre 2011 Steve Jobs/Data di morte