:

Dove fanno vedere Sampdoria-Inter?

Dove fanno vedere Sampdoria-Inter?

stadio Marassi Sampdoria-Inter: come vederla in tv e in streaming Sampdoria-Inter si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Marassi di Genova e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now.

Dove vedere Inter Sampdoria domani?

Sampdoria-Inter, così come tutte la Serie A TIM, è su DAZN. Puoi seguire la partita in streaming LIVE e on demand.

Dove vedere Inter su Sky?

Inter Channel è visibile al canale 232 del decoder Sky.

Cosa ha fatto la Sampdoria con l'Inter?

Termina in parità il match tra Sampdoria e Inter, 2-2 il risultato finale: Dimarco in gol su punizione al 18', risponde Yoshida al 33', Lautaro al 44' riporta avanti i nerazzurri. Nella ripresa Augello al 47' firma il pari.

Dove vedere Sampdoria Inter 6 gennaio 2021?

La gara tra Sampdoria e Inter, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 15 allo Luigi Ferraris di Genova. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Dove vedere Inter?

L'Inter è trasmessa tutte le settimane da DAZN che dalla stagione 2021-22 ha i diritti per tutte e 10 le partite di ogni turno di Serie A.

Dove si vede l'Inter?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251); e si potrà vedere anche in streaming su SkyGo e NowTv.

Dove vedere Inter oggi in TV?

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).