:

Quale Fever Tree per gin tonic?

Quale Fever Tree per gin tonic?

Fever-Tree Mediterrean Tonic (acqua tonica aromatizzata agli oli essenziali di fiori, frutti ed erbe raccolte sulle coste Mediterranee): rosmarino, timo oppure timolimone.

Come si beve il Gin Mare?

Gin Basil smash Pestare sul fondo di uno shaker il basilico e le fette di limone, aggiungere ghiaccio, sciroppo semplice e Gin Mare poi shakerare bene. Filtrare e servire nel tipo di bicchiere che si preferisce. Decorare con una foglia di basilico.

Come viene fatto il gin mare?

Gin Mare è prodotto tramite processo di distillazione discontinua con un Alambicco Fiorentino da 250 litri, creato appositamente per questa lavorazione. ... I distillati ottenuti, sono miscelati dal Mastro Distillatore per creare le note degustative tipiche di questo gin.

Come abbinare gin Hendrick's?

Cocktail consigliati per l'Hendrick's gin Gin & Tonic, Gin Gin Mule, Dry Martini, White Lady, Black Mamba Kiss, ma da provare anche con gli sparkling come il cocktail Pino o il French 75.

Come aromatizzare il Gin Tonic?

Le più comuni e sfruttate spezie per Gin Tonic sono ad esempio: pepe rosa, cardamomo, cannella, chiodi di garofano, anice stellato, vaniglia, zenzero e il classico ginepro. È però possibile anche guarnire in alternativa con basilico, frutti di bosco, pompelmo, cetriolo o rosmarino.

Come condire Gin Mare?

In un bicchiere alto pesta le foglie di basilico e le fette di agrumi e mischia con il gin e lo sciroppo semplice. Aggiungi un pizzico di pepe di Cayenne poi riempi il bicchiere di ghiaccio tritato, mescola dalla base poi completa con l'acqua tonica. Decora con qualche foglia di basilico.

Cosa si mette nel Gin Mare?

Il Gin Mare è una creazione spagnola che fa assaporare il gusto del Mediterraneo. Prodotto con una ricca gamma di botanicals, come olive spagnole Arbequina, timo greco, rosmarino turco, basilico italiano, cardamomo, coriandolo, bacche di ginepro e agrumi di Spagna, regala note erbacee e sfumature aromatiche e speziate.

Quale acqua tonica abbinare al gin mare?

Mediterranean Tonic Water Se volete un abbinamento con una tonica altrettanto fresca, tagliente e agrumata scegliete la Mediterranean Tonic Water e l'armonia nel bicchiere è assicurata. Se non trovate il Panarea Island Gin, potete sempre ripiegare sul classico gin Mare o sul Malfy.

Che tonica usare con gin Portofino?

COME SERVIRLO: Per un'esperienza mediterranea coinvolgente, ti consigliamo di servire il Portofino Gin con abbondante ghiaccio, una scorza di limone fresca e un'acqua tonica neutra premium, come Fever Tree Mediterranean Tonic Water. Guarnire con un rametto di lavanda per esaltare l'essenza della Riviera.

Che Gin esistono?

Le tipologie di Gin
  • Cosa è il GIN?
  • Quali ( e quante ) tipologie di gin esistono?
  • Genever o Jenever o Gin Olandese.
  • London o Dry Gin.
  • Plymouth Gin.
  • Old Tom Gin.
  • New American o Internation Style Gin.
  • Sloe Gin.