:

Dove riconsegnare Telepass?

Dove riconsegnare Telepass?

Per restituire il vecchio Telepass segui esclusivamente una tra le seguenti modalità di restituzione:
  • consegna presso Ufficio Postale.
  • Ritiro a domicilio.
  • Consegna presso Lockers.

Dove fare il telepass Verona?

Elenco Punto Blu Telepass di Verona. Per ogni Punto Blu Telepass vengono indicati i recapiti, i numeri di telefono, la mail e l'indirizzo oltre ad una mappa interattiva. Punto Blu di Affi Autostrada del Brennero S.p.A. Punto Blu di Verona Sud Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A.

Quando aprono i punti blu?

Emergenza sanitaria a parte, normalmente l'orario di apertura dei Punti Blu Autostrade è per tutti da: – Lunedì – Venerdì 8:30 – 17:00; – Chiuso Sabato Domenica e Festivi, 24 e 31 Dicembre; Per alcuni Punti Blu Autostrade è prevista l'apertura anche il sabato con orari dalle 8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:00.

Come contattare telefonicamente un Punto Blu?

In alternativa puoi chiamare il numero 8 oppure rivolgerti ad un Punto Blu.

Come chiudere conto Telepass?

Per chiudere il telepass hai a disposizione tre opzioni: Chiudere telepass online solo se hai un indirizzo di posta certificata (PEC) Tramite posta, con raccomandata A/R. Recandoti al punto blu e compilando i moduli di disdetta.

Come disattivare il Telepass?

È possibile inviare la disdetta Telepass tramite fax ai numeri 055/42027/4202373. Si tratta di una sorta di preavviso: occorre poi inviare lo stesso modulo, congiuntamente all'apparecchio, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo suddetto.

Dove fare il Telepass Padova?

Punto Blu Telepass Padova
  • Punto Blu di Padova Ovest Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A.
  • Punto Blu di Padova Est C.A.V. S.p.A. Concessioni Autostradali Venete.
  • Punto Blu di San Pelagio Est Autostrade per l'Italia S.p.A.

Come entrare in un Punto Blu?

Per attivare direttamente nel Punto Blu la tua offerta, ti occorrono solo:
  1. documento d'identità valido;
  2. libretto di circolazione del tuo veicolo;
  3. IBAN o bancomat (anche con un C/C di una banca con IBAN area SEPA).

Come verificare mancato pagamento autostrada?

Volendo è infine possibile richiedere informazioni per il pagamento mancato del pedaggio al numero di telefono 055.42.10.452 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 17. Risponderà la EssediEsse Spa – l'azienda appartenente al Gruppo Autostrade che si occupa delle attività di recupero crediti dei pedaggi autostradali.

Come posso parlare con un operatore Telepass?

– 8 per le chiamate dall'Italia; – +39 0 per le chiamate dall'Estero; Il Servizio Clienti Telepass per la gestione di un contratto attivo, risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (il sabato non è attivo).

Come contattare telefonicamente Telepass?

Il codice ID è anche presente sulle fatture Telepass e sui riepiloghi addebito. o contattando il call center al n. 840.043.043.

Come recedere da un contratto Telepass?

Per effettuare la disdetta del contratto Telepass bisogna andare ad uno dei centri Punto Blu che si trovano in autostrada e restituire l'apparecchio firmando in qualità di eredi il modulo di disdetta.

Dove si trovano i punti blu di Telepass?

Generalmente si trova sempre dopo o nei pressi del casello autostradale. In base alle tratte autostradali può capitare però che il Punto Blu sia solo in Direzione Nord piuttosto che Sud (lo stesso Est – Ovest).

Come avere Telepass gratuito?

A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 30 giugno, basterà semplicemente scaricare l'app Telepass Pay X per ottenere il canone gratuito e l'eventuale rimborso del pedaggio.