:

Dove è nata Alice Campello?

Dove è nata Alice Campello?

Mestre, Italia Alice Campello/Luogo di nascita

Come è diventata famosa Alice Campello?

La giovane Alice ha avviato una carriera di successo su Instagram, collezionando oltre 2 milioni di follower. Insieme alla madre, ha realizzato anche una sua linea di borse che è stata molto apprezzata, rivelando tutto il suo talento nel campo della moda.

Quando sono nati i figli della Campello?

Racconta la modella influencer. CAlice e Alvaro si sono sposati il 17 giugno del 2017. L'anno dopo, il 29 luglio 2018, nascono i gemelli Alessandro e Leonardo. A fine 2020 nasce il terzo figlio della coppia: Edoardo.

In che squadre gioca Morata?

Juventus Football Club#9 / Attaccante Nazionale di calcio della Spagna#7 / Attaccante Álvaro Morata/Squadre attuali

Chi è il marito di Alice Campello?

Álvaro Moratas. 2017 Alice Campello/Marito

Come si sono conosciuti Alice e Morata?

I due si sono conosciuti a Torino quando Alvaro Morata, classe 1992, nato a Madrid, giocava per la Juve, dal 20. Si sono spostai nel 2017, quando avevano rispettivamente 24 e 22 anni. E nella città della Mole Antonelliana sono tornati nel 2020.

Dove è nato il terzo figlio di Morata?

Mamma e figlio stanno benissimo. Alice è incredibile, grazie per avermi reso di nuovo l'uomo più felice del mondo. Vi amo”. Il piccolo Edoardo Morata è venuto al mondo in Italia, a Torino, dove la famiglia si è trasferita da pochi giorni.

Cosa fa Alice Campello?

Modello Alice Campello/Professioni

Che origini ha Alice Campello?

Alice Campello è una modella e influencer italiana nata a Mestre nel 1995, moglie del calciatore della Juentus Alvaro Morata. Alice e Alvaro hanno tre figli maschi (due gemelli e uno più piccolo) e vivono nella città di Torino.