:

Cosa è successo a Anna Marchesini?

Cosa è successo a Anna Marchesini?

Anna Marchesini e la malattia: artrite reumatoide La morte di Anna Marchesini ha scosso tutto il mondo dello spettacolo. La geniale attrice è scomparsa all'età di 63 anni dopo aver combattuto per anni contro l'artrite reumatoide.

Che malattia ha Stefania Nobile?

Stefania Nobili, che tutti conoscono con l'atteggiamento impertinente e irriverente ereditato, forse, dalla madre, lotta segretamente con una brutta malattia, la stessa che ha colpito Anna Marchesini, l'artrite reumatoide.

Chi è morto del trio Lopez?

È morto Giorgio Lopez, doppiatore e fratello maggiore di Massimo. Aveva 74 anni (era nato a Napoli nel 1947). Aveva dato la voce, tra gli altri, a Danny DeVito e Dustin Hoffman (che iniziò a doppiare in coppia con Ferruccio Amendola in Sleepers e Sesso & potere).

Che fine ha fatto la figlia di Wanna Marchi?

Il la Corte di Cassazione confermò in via definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi di Stefania Nobile. La Nobile e la madre sono state condannate, nel mese di aprile 2010, anche per bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié.

Quanti figli ha Solenghi?

Alice Solenghi Margherita Solenghi Tullio Solenghi/Figli

Chi doppiava Giorgio Lopez?

Infiniti i personaggi a cui prestò la sua voce tra i quali Danny De Vito e Dustin Hoffman che iniziò a doppiare in coppia con Ferruccio Amendola in Sleepers e Sesso & potere. Doppiò anche John Hurt, Ian Holm, Bob Hoskins, Pat Morita (nella celebre serie tv 'Karate Kid') e Groucho Marx in molti ridoppiaggi.

Chi è la figlia di Wanna Marchi?

Stefania Nobile Wanna Marchi/Figlie

Chi è il figlio di Vanna Marchi?

Nel 1961, a soli 18 anni, si sposa con Raimondo Nobile, dal quale avrà due figli: Maurizio (1961) e Stefania (1964).