:

Cosa succede a Nexi?

Cosa succede a Nexi?

Via libera alla fusione di Sia in Nexi. Le due società, dopo l'approvazione anche dei Consigli di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, CDP Equity e Mercury UK, hanno siglato l'accordo definitivo per il matrimonio finanziario. Matrimonio che, con l'autorizzazione dell'Ue, dovrebbe includere anche Nets.

Come accedere a Nexi?

1) Vai su: https://www.nexi.it/ e clicca su “Accedi” in alto a destra. 2) Registrati in “Area Personale”. 3) Clicca su “inizia” per registrarti. 4) Inserisci il tuo Codice Fiscale.

Chi sono i concorrenti di Nexi?

Le soluzioni indipendenti (SumUp, iZettle, Nexi)
  • SumUp è consigliato ai titolari di piccoli negozi, ai professionisti e in generale alle attività che accettano un numero limitato di pagamenti con carta. ...
  • iZettle va nella direzione opposta perché favorisce le attività che usano il dispositivo in modo più frequente.

Quando stacca il dividendo Nexi?

Anche se ha chiuso l'anno con un utile di 245 milioni, Nexi non distribuirà alcun dividendo ai suoi azionisti sul bilancio 2020.

Come contestare un pagamento?

Per contestare l'addebito, il titolare della carta deve rivolgersi al proprio istituto di credito e descrivere nel modo più dettagliato possibile l'operazione che intende disconoscere indicando il motivo.

Dove trovo codice di registrazione Nexi?

Assicurati di avere a disposizione una carta aziendale Nexi valida e il codice di registrazione, che trovi nell'estratto conto o nella lettera inviata con la carta.

Come funzionano le carte Nexi?

Tutte le carte Nexi sono contactless, comprese le carte di debito e prepagate. Per pagare ti basterà avvicinare la tua carta al lettore. Le carte di credito Nexi sono collegate ai circuiti Visa o Mastercard, ciò ti garantisce la possibilità di utilizzarle in moltissimi esercenti ed e-commerce di tutto il mondo.