:

Dove aprire una SisalPay?

Dove aprire una SisalPay?

L'attivazione della SisalPay è immediata, e dovrà avvenire presso un punto Sisal. Al momento della richiesta quindi potrà essere ricaricata e subito attivata, sfruttando anche una ricarica immediata, che permette di poterla utilizzare da subito per i propri acquisti.

Quanto costa fare carta SisalPay?

Al momento della richiesta non vi sono costi addebitati, mentre il canone annuo è di 5 € e viene sottratto direttamente dai fondi presenti. La prima ricarica, cioè quella eseguita al momento dell'attivazione, è gratuita; successivamente l'importo addebitato sarà di 1,50 € a ricarica.

Come annullare SisalPay?

Il Cliente può disdire la Carta SisalPay, e recedere dall'accordo in qualsiasi momento, senza spese, inviando una lettera raccomandata A.R. con ricevuta di ritorno all'indirizzo di SisalPay, Via A. de Tocqueville 4 Milano, destinatario: SisalPay S.p.A. – Ufficio Servizio Clienti SisalPay.

Come sbloccare una carta Ricarica?

Il primo passo che dovrai effettuare è di contattare il servizio clienti e richiedere l'email per la riattivazione della carta. A questo punto, una volta ricevuto l'indirizzo di riferimento, dovrai inviare i documenti che dimostrino che la vertenza giudiziaria è stata conclusa in tuo favore.

Come sbloccare una carta bloccata Intesa San Paolo?

800.303.303 dall'Italia Conceptual art E' necessario compilare il modulo in filiale o sull'app Intesa Sanpaolo Mobile (questa modalità è disponibile solo per le carte e nei casi indicati nella Guida ai Servizi) allegando la denuncia effettuata all'autorità competente.