:

Come si chiama adesso Auchan?

Come si chiama adesso Auchan?

Nel maggio 2019, Conad ha rilevato le attività italiane della francese Auchan con un investimento di un miliardo di euro.

Cosa vende l'Auchan?

I punti vendita Auchan sono ipermercati nei quali è possibile trovare molte categorie di prodotti: alimentare, elettronica, cosmetica, giocattoli, giardinaggio, accessori, pneumatici e articoli per l'auto.

Perché Auchan è fallito?

Da tempo il gruppo francese è in difficoltà, Auchan paga la grave (ed irreversibile) crisi, probabilmente collegata anche alla sua struttura prevalentemente orientata al modello Ipermarket (punti vendita oltre i 2500 mq.) ormai in declino.

Come si chiamava prima Auchan?

Auchan, dopo l'alleanza tecnica e finanziaria stipulata con il Gruppo Rinascente nel 1997, procede alla trasformazione di tutti gli ipermercati ad insegna CittàMercato e Joyland che verranno convertiti dal 2000 in poi nel marchio Auchan.

Quale Auchan ha chiuso?

Chiuso l'Auchan di Parco Leonardo Già avviate le trattative con un altro grande marchio della distribuzione alimentare che dovrebbe garantire su Fiumicino l'occupazione di 60 degli 80 dipendenti, i restanti saranno ricollocati altrove da Margherita Distribuzione. Le tempistiche non sono note.

Quanti ticket prende il Conad?

Conad prende i buoni pasto alla cassa in un massimo numero di otto per spesa, non cumulabili su più spese fatte da una stessa persona o da una stessa famiglia. Non si possono prendere prodotti che non siano alimentari.

Quando riapre Auchan Venaria?

Apre giovedì 12 novembre il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale, in Corso Garibaldi: il punto vendita ex Auchan, riaprirà al pubblico, dopo oltre un mese di ristrutturazione.