:

Quando torna black list?

Quando torna black list?

Prende il via lo scorso 13 novembre 2020 la programmazione della nuova stagione su NBC, quella accompagnata il 26 gennaio 2021 dalla notizia del rinnovo della nona stagione, che immaginiamo di vedere sulla rete tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022.

Quante puntate The Blacklist 8?

22 Episodi di The Blacklist/Numero di puntate The Blacklist 8 sarà composta da ben 22 episodio. Nel cast ritorneranno i personaggi Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent'anni di latitanza, si consegna all'FBI in qualità d'informatore.

Chi è davvero Raymond reddington?

Raymond Reddington è il vero padre di Elizabeth Keen (alias Masha Rostova). ... Kaplan pare che il vero Reddington sia morto e quindi il nostro protagonista è un impostore.

Dove si vede The Blacklist?

La serie tv The Blacklist andrà in onda in prima serata su Rai 2 alle ore 21:20 il martedì a partire dal 24 giugno. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Quando riprende The Blacklist 8?

The Blacklist 8 stagione quando esce La serata del venerdì è stata nuovamente riservata al crime. A fine agosto NBC ha comunicato quando esce la serie TV con James Spader. Trattasi del 13 novembre 2020. In Italia, invece, Fox Crime ha accolto i nuovi episodi a partire dal 12 febbraio 2021.

Che fine ha fatto Elizabeth Keen?

L'attrice farà la sua ultima apparizione nei panni dell'agente speciale dell'FBI Elizabeth 'Liz' Keen nell'episodio conclusivo dell'ottava stagione, in onda negli Stati Uniti la prossima settimana, e non tornerà nella nona, ordinata dalla rete lo scorso gennaio.

Come finisce The Blacklist 8?

E c'è da dire che l'evoluzione del personaggio di Liz nell'ultima stagione consentirà un finale ad alta tensione: dopo essersi trasformata da principiante agente dell'FBI a criminale in fuga, rivelandosi la numero 1 nella lista nera, Liz è pronta a vendicarsi di Red Reddington per l'omicidio di sua madre Katarina.

Che fine ha fatto The Blacklist 8?

L'ottava stagione della serie televisiva The Blacklist è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da NBC a partire dal 13 novembre 2020 al 23 giugno 2021.

Dove vedere The Blacklist 7?

Per quanto riguarda la possibilità di vedere The Blacklist 7 in streaming, dobbiamo ringraziare sia Sky, che la Rai. Dopo il passaggio in TV, gli episodi vengono caricati sulle piattaforme SkyGo e NOWTV. Della distribuzione in chiaro, invece, si occupa Rai 2, che nel corso dell'estate 2019 ha trasmesso la quinta.

Quando esce The Blacklist 8 in Italia?

In Italia la stagione è andata in onda sul canale a pagamento Fox Crime dal 12 febbraio al 25 giugno 2021 (ep. 1-17), mentre dall'episodio 18 al 22 è stata trasmessa da Sky Investigation dal 3 al 10 luglio 2021.

Che fine ha fatto black list?

In Italia le prime otto stagioni (episodi 1-169) sono andate in onda su Fox Crime dal 6 dicembre 2013 al 25 giugno 2021; dall'episodio 170 va in onda su Sky Investigation e in chiaro su Rai 2 dal 9 gennaio 2015.

Come finisce the black list?

E c'è da dire che l'evoluzione del personaggio di Liz nell'ultima stagione consentirà un finale ad alta tensione: dopo essersi trasformata da principiante agente dell'FBI a criminale in fuga, rivelandosi la numero 1 nella lista nera, Liz è pronta a vendicarsi di Red Reddington per l'omicidio di sua madre Katarina.

Quando muore Tom Keen?

Durante la midseason finale, il Tom Keen di Ryan Eggold è stato brutalmente ucciso nel procedurale della NBC. E a differenza delle altre “morti” durante il drama del creatore/showrunner Jon Bokenkamp e del produttore esecutivo John Eisendrath, questa sarà una mazzata.

Quante stagioni ha The Blacklist?

8 The Blacklist/Numero di stagioni

Chi ha ucciso Tom Keen?

e alla cancellazione dello spin-off che lo vedeva protagonista, per Tom Keen le ferite riportate per mano del blacklister Ian Garvey (e non di Reddington come sembrava all'inizio della stagione) sono risultate fatali.

Chi è la madre di Elizabeth Keen?

Katarina Rostova Elizabeth Keen è decisa a tutti i costi a svelare i misteri che nasconde Raymond Reddington. L'agente dell'Fbi, in linea con sua madre, la famigerata spia russa Katarina Rostova, deve decidere quanto è disposta a perdere, e fino a che punto è disposta a spingersi per arrivare alla verità.

In che puntata muore Tom Keen?

Trattasi di Tom Keen, l'insegnante con doppia vita interpretato sin dal pilot da Ryan Eggold e anche protagonista del breve spin-off The Blacklist: Redemption. Nell'episodio, intitolato “Ian Garvey: #13”, il personaggio del titolo invade l'appartamento di Tom e lo lega e lo picchia.

Chi è Katarina rostova?

È - almeno in superficie - la madre di Elizabeth Keen ed ex spia russa del KGB, Katarina Rostova, interpretata da Laila Robins.