:

Che offerte ci sono in Kena Mobile?

Che offerte ci sono in Kena Mobile?

Kena 100 Giga Al costo di 9,99€/mese include: minuti illimitati. SMS illimitati. 100 GB di traffico in 4G con velocità massima a 60 Mbps.

Quando scade l'offerta Kena Mobile?

L'Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell'Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l'attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l'ultimo giorno utile del mese successivo.

Come attivare una promozione Kena Mobile?

Chiama gratuitamente il Servizio Self Care 40181 e segui le istruzioni della voce guida per prenotare e attivare direttamente e autonomamente il Cambio Offerta. Vai in un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta.

Su quale operatore si appoggia Kena Mobile?

TIM Il Segnale di Kena copre più del 99% della popolazione in 4G fino a 60Mbps, in 3G ne copre fino al 97% e in 2G raggiunge il 99,8%. Puoi navigare con Kena Mobile sulla Rete 4G TIM fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale.

Come avere giga illimitati KENA mobile?

Si attiva tramite l'Area Personale MyKena, o tramite smartphone scaricando l'app (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181. Ad attivazione completata si riceve un SMS di conferma, giunto il quale si ha tempo una settimana per utilizzare i Giga ricevuti.

Quanto costa una scheda SIM KENA mobile?

5 euro Il costo di una nuova SIM Kena è di 5 euro e viene sommato agli altri costi di attivazione di una nuova offerta Kena mobile. Scopri le promozioni in corso per le offerte SIM.

Come rinnovare offerta KENA mobile?

Puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle selezionate per te in qualsiasi momento e in totale autonomia direttamente online accedendo all'Area MyKena del Sito Web, da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 o il Self Care 40181, o ...

Cosa succede se non si ricarica KENA mobile?

Se il credito non è sufficiente a coprire il corrispettivo per il rinnovo dell'Offerta, essa sarà sospesa. ... Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data di sospensione dell'Offerta, essa verrà disattivata.

Come attivare l'avviso di chiamata su KENA mobile?

Il Servizio è gratuito, puoi attivarlo e disattivarlo direttamente dalle impostazioni del tuo telefono selezionando la voce Avv Chiam SI (*43#) oppure Avv Chiam No (#43#).

Come verificare la copertura KENA?

Copertura rete 4G Kena Mobile Per utilizzare il servizio basta collegarsi al portale ufficiale TIM e cliccare su “Verifica copertura 4G” oppure direttamente sul sito di Kena Mobile nella sezione assistenza. La rete TIM è la più estesa d'Italia e raggiunge 2.109 comuni, la rete 4G invece copre il 99% della popolazione.

Che Rete utilizza Iliad?

Iliad dispone di una propria rete (3G, 4G e 5G) in corso di implementazione; inoltre, l'operatore beneficia di una copertura nazionale tramite la rete Wind Tre in ran sharing (3G e 4G) e in roaming (2G).

Come attivare opzioni KENA?

Puoi attivare le Opzioni aggiuntive online, accedendo dal sito all'Area Clienti MyKena o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Dove si fa la scheda KENA?

L'acquisto e l'attivazione della nuova SIM prepagata può essere effettuata online sul sito Kena Mobile, recandoti in un negozio Kena o chiamando il numero gratuito 181. Quando si attiva una nuova SIM prepagata in alcuni casi è previsto anche il costo di attivazione della SIM.

Dove ritirare SIM KENA mobile?

Mooney Nessun problema, puoi ritirare la SIM Kena in qualsiasi Tabaccaio convenzionato Mooney. Cerca sulla mappa quello più comodo e verifica che ci siano SIM disponibili. Puoi consultare la mappa presente in questa pagina o all'indirizzo http://kena.ly/pickup. Ricorda che hai 30 giorni di tempo per ritirare la tua SIM.

Come si fa l'addebito con KENA mobile?

Per usufruirne, tutto ciò che devi fare altro non è che afferrare il tuo smartphone, accedere al dialer (il tastierino numerico) e digitare il codice 4088 seguito dal numero di telefono della persona che vuoi telefonare (es. 40883331234567).

Come ricaricare scheda KENA mobile?

Puoi chiamare il numero 40181 e inserire il PIN CODE quando ti verrà richiesto dalla voce guida. Puoi inserire il PIN CODE direttamente da smartphone. Entra nell'app SIM Kena Mobile e scegli la voce “RICARICA CELLULARE”. Quindi inserisci il codice.

Come ricaricare KENA mobile da home banking?

In alternativa, ti segnalo che a seconda del tuo istituto bancario, potresti poter eseguire ricariche verso i numeri Kena Mobile anche adoperando l'app di home banking della tua banca: in genere basta accedere a quest'ultima, selezionare la voce relativa ai pagamenti e poi quella riguardante le ricariche telefoniche.

Come attivare lo sai KENA?

I Servizi LoSai e ChiamaOra e la Segreteria Telefonica sono gratuiti e puoi attivarli/disattivarli:
  1. online nell'Area Clienti MyKena (/mykena/#/dashboard), cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
  2. chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Come attivare numero KENA?

L'acquisto e l'attivazione della nuova SIM prepagata può essere effettuata online sul sito Kena Mobile, recandoti in un negozio Kena o chiamando il numero gratuito 181. Quando si attiva una nuova SIM prepagata in alcuni casi è previsto anche il costo di attivazione della SIM.