:

Cosa bisogna fare per entrare in Puglia?

Cosa bisogna fare per entrare in Puglia?

Coronavirus - Misure per l'ingresso in Puglia dall'estero
  • compilare il modulo di autosegnalazione, secondo le istruzioni.
  • scaricare il modulo e inviarlo al proprio medico curante, se si è residenti in Puglia, oppure all'ASL della prima provincia pugliese in cui si soggiornerà

Chi arriva in Puglia si deve registrare?

Da mercoledì 3 giugno 2020 chi arriva in Puglia da altre regioni o dall'estero ha l'obbligo di: segnalare lo spostamento, il trasferimento o l'ingresso in regione attraverso il modulo di auto-segnalazione disponibile sul portale Puglia Salute; dichiarare il luogo di provenienza ed il Comune in cui soggiornano.

Come prenotare il vaccino in Puglia?

PugliaSalute In tal caso si verrà ricontattati. L'accesso al servizio online avviene con SPID oppure con codice fiscale e tessera sanitaria. La vaccinazione può essere prenotata anche in farmacia e tramite Numero verde 800 713931, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Come spostarsi in Puglia senza macchina?

Gli autobus per visitare la Puglia senza auto Chi vuole visitare la Puglia senza auto può affidarsi al servizio bus e trasporti, che negli ultimi anni è stato potenziato e risponde alla mole dei turisti che ogni anno raggiungono la regione pugliese per trascorrere le loro vacanze.

Quali sono le regioni con obbligo di registrazione?

Sono quattro le regioni dove in ingresso è prevista una registrazione: Sardegna, Sicilia, Puglia e Basilicata. Le principali disposizioni da seguire per trascorrere delle vacanze tranquille.