:

Come si usa l'olio denso dell'Estetista Cinica?

Come si usa l'olio denso dell'Estetista Cinica?

Adatta a chi vuole una detersione completa ma molto delicata o a chi vuole struccarsi senza Panno in Microfibra. Su viso asciutto massaggiate Olio Denso, dopo (senza ancora sciacquare) aggiungeteci sopra una noce di Spumone massaggiando nuovamente il viso, infine sciacquate il tutto con acqua. Et voilà!

A cosa serve luce liquida?

Luce Liquida è una lozione viso illuminante con una piccola quantità di acido salicilico* che, grazie a un'azione esfoliante e rigenerante calibrata e progressiva, donerà una nuova luce al tuo incarnato, rendendolo liscio ed uniforme.

Come usare olio denso per struccarsi?

Si mette Olio Denso sul viso asciutto, lo si massaggia per bene un minuto, si prende il panno in microfibra precedentemente bagnato con acqua calda e poi strizzato, si passa il panno su tutto il viso rimuovendo il make-up. Eventualmente alla fine si può sciacquare con acqua.

Cosa abbinare alla luce liquida?

Applicala dopo la detersione con Spumone, Olio denso o Acqua Micellare e prima della crema: scegli tra Zero Smog, Wonder C Cream, Zero Stress o Zero Rughe in base al tuo tipo di pelle. Dopo Luce Liquida puoi applicare anche un siero!

Come usare olio denso e spumone?

Su viso asciutto massaggiate Olio Denso, dopo (senza ancora sciacquare) aggiungeteci sopra una noce di Spumone massaggiando nuovamente il viso, infine sciacquate il tutto con acqua. Et voilà! Avete appena fatto una doppia detersione!

Come si usa l'olio struccante?

Applicare delicatamente sul viso tamponato, con movimenti circolari per rimuovere tutte le impurità e stimolare la microcircolazione. Continuare a massaggiare bagnando leggermente le mani finché l'olio non diventa lattescente. Dopodiché sciacquare accuratamente con acqua.

Come sono i prodotti VeraLab?

Il profumo è buono, delicato e dolce, piacevole da usare. Io l'ho utilizzato la sera per la detersione dopo lo struccaggio, rimuovendo gli ultimi residui di trucco, specialmente sugli occhi. Infatti su di me deterge bene, non brucia, non è aggressivo e soprattutto non ti lascia quella sensazione di pelle che tira.

A cosa serve il perfezionatore cutaneo?

La sua caratteristica è quella di levigare la pelle, contrastare imperfezioni, inestetismi e mantenere la giusta idratazione. Al suo interno anche in questo caso acido salicilico che stimola una leggera esfoliazione rendendo la pelle più luminosa e fresca.

Come usare olio denso e Spumone?

Su viso asciutto massaggiate Olio Denso, dopo (senza ancora sciacquare) aggiungeteci sopra una noce di Spumone massaggiando nuovamente il viso, infine sciacquate il tutto con acqua. Et voilà! Avete appena fatto una doppia detersione!

Come usare olio denso e panno?

Si mette Olio Denso su viso asciutto, lo si massaggia per bene un minuto, si prende il Panno in microfibra precedentemente bagnato con acqua calda e poi strizzato, si passa il panno su tutto il viso. Eventualmente alla fine si può sciacquare con acqua.

Come usare lo spumone VeraLab?

Applica uno o due pump di prodotto sulla pelle bagnata. Massaggia bene su viso e occhi godendoti la sua inconfondibile spumosità. Risciacqua e continua con i prodotti che usi abitualmente. CONSIGLIO CINICO: utilizzalo anche per fare la Doppia Detersione insieme a Olio Denso!

Qual è il miglior olio per struccarsi?

extravergine d'oliva Uno degli oli più consigliati per struccarsi è quello extravergine d'oliva, che va bene per ogni tipo di pelle, se invece hai la pelle secca, prova quello di mandorle o di cocco, molto ricchi di sostanze nutritive, mentre se hai la pelle a tendenza grassa punta su quello di jojoba, più leggero.

A cosa serve l'olio struccante?

L'olio struccante ha una base grassa in grado di sciogliere alla perfezione anche il trucco waterproof grazie alla cosiddetta detersione per affinità: secondo questo principio un prodotto con una base grassa è molto efficace nello sciogliere makeup e impurità della pelle, che a loro volta contengono una parte oleosa.

Chi produce i prodotti VeraLab?

Cosa vende l'Estetista Cinica Fogazzi fece realizzare i primi prodotti a marchio VeraLab nel 2015, per le clienti del suo centro estetico.

Che cosè VeraLab?

Gel detergente con acido salicilico ad azione purificante per la pelle, rimuove impurità e sebo in eccesso. I suoi principi attivi svolgono un'efficace azione tesa a limitare i pori visibili, i punti neri e l'effetto lucido, oltre a rendere la pelle più morbida e luminosa, senza seccarla.

Come si presenta la pelle asfittica?

La cute asfittica appare opaca, spenta e dal colorito grigiastro. Pur essendo disidratata in superficie, la pelle presenta impurità che la rendono oleosa e non uniforme, a causa di un sebo più denso, frammisto a cellule cornee sfaldate che ostacolano la normale traspirazione cutanea.

Come si usa l acido salicilico?

L'acido salicilico riesce a rompere i forti legami fra le molecole di cheratina, sciogliendo così lo strato corneo ed eliminando gran parte delle cellule morte. Naturalmente questo migliora l'assorbimento di altri principi attivi come quelli idratanti e nutrienti.

Come si usa un panno in microfibra?

Si può utilizzare un panno in microfibra asciutto o umido per spolverare le superfici, pulire vetri e specchi e lucidare l'acciaio. Ma non si può dire la stessa cosa per il bagno o per la cucina, dove è necessario unire l'azione del panno in microfibra ad un detergente disinfettante.

Come si lavano i panni in microfibra?

Inserite i panni in una bacinella con dell'acqua calda e del sapone (o in alternativa del bicarbonato o un prodotto igienizzante) e lasciate in ammollo per circa 30 minuti. Trascorso questo tempo risciacquate con abbondante acqua i vostri tessuti in microfibra fino a quando non saranno più presenti tracce di sapone.

Come sono i prodotti Veralab?

Il profumo è buono, delicato e dolce, piacevole da usare. Io l'ho utilizzato la sera per la detersione dopo lo struccaggio, rimuovendo gli ultimi residui di trucco, specialmente sugli occhi. Infatti su di me deterge bene, non brucia, non è aggressivo e soprattutto non ti lascia quella sensazione di pelle che tira.