:

Come prenotare una visita a Niguarda?

Come prenotare una visita a Niguarda?

PRENOTAZIONE VISITE ED ESAMI E' necessario prenotare l'accesso al Numero Regionale (da rete fissa: 800.638.638, o da cellulare: 02 99.95.99, lun-sab: 8.00-20.00).

Chi ha costruito l'ospedale Niguarda?

Giulio Marcovigi Dopo 5 anni il progetto venne affidato all'ing. Giulio Marcovigi, con la collaborazione dell'architetto Giulio Ulisse Arata e la sovrintendenza sanitaria di Enrico Ronzani. (13 luglio 1932).

Come pagare ticket Niguarda?

COME PAGARE Il pagamento del ticket può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito. Viene eseguito al momento della prenotazione, insieme all'accettazione: ciò consente di evitare un'ulteriore fila il giorno della visita/esame.

Quando è stato costruito l'ospedale di Niguarda?

821939 ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda/Età

Come ritirare referti Ospedale Niguarda?

Nel rispetto delle norme di prevenzione e protezione dal rischio infettivo, è necessario ritirare i propri referti attraverso una delle alternative seguenti:
  1. ON LINE. ...
  2. VIA MAIL. ...
  3. CONSEGNA A CASA. ...
  4. SPORTELLO, CON PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO.

Dove si trova l'ospedale Niguarda a Milano?

Europa ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda/Continente

Quanti posti letto a Niguarda?

1.167 40 sale operatorie, 350 ambulatori, oltre 70 reparti, 1.167 posti letto: a Niguarda ci prendiamo cura tutte le patologie dell'adulto e del bambino, affrontate con un approccio multidisciplinare.

Perché si chiama Niguarda?

Si pensa che il nome derivi da un composto di warda, preceduto dall'aggettivo nova (da cui il restringimento di "no-" in "ni-"). Una possibile analogia con Niardo tuttavia consente l'ipotesi di una derivazione da nome germanico (forse Niward), volto al femminile (in dipendenza da casa o villa).

Quanti posti letto ha il Niguarda?

1.167 40 sale operatorie, 350 ambulatori, oltre 70 reparti, 1.167 posti letto: a Niguarda ci prendiamo cura tutte le patologie dell'adulto e del bambino, affrontate con un approccio multidisciplinare.

Come arrivare all'ospedale Niguarda Milano mi?

Niguarda non è servita da proprie linee metropolitane o ferroviarie. Tuttavia, poco distante dal quartiere, si trovano nell'attiguo quartiere della Bicocca le stazioni Ponale e Bignami, della linea M5 della metropolitana. oppure col tram 5 con fermata in viale Ca' Granda.

Dove parcheggiare per Ospedale Niguarda?

Parcheggio in Ospedale - Parcheggio Sud, ingresso da via Zubiani, oltre 750 posti a tariffe agevolate: fino a 4 ore 2,80 Euro e da 4 a 24 ore 3,50 Euro. Strisce blu a pagamento: ½ ora 1 Euro, prima ora 3 Euro, ogni ora successiva alla prima 5 Euro.

Quanto ospedali ci sono a Milano?

Solo in Milano città vi sono quasi 30 ospedali. Ecco in questo articolo l'elenco di tutti i principali Ospedali di Milano, pubblici e privati con indirizzi, numeri di telefono e siti web. Informazioni utili per raggiungere gli Ospedali di Milano.

In che via si trova il Niguarda?

L'Ospedale Niguarda si trova nella zona a nord-ovest di Milano, in piazza Ospedale Maggiore 3. Il quartiere di Niguarda è attraversato da nord a sud dalla SP 9 Vecchia Valassina, che collega Milano (Piazzale Maciachini) a Giussano. Niguarda non è servita da proprie linee metropolitane o ferroviarie.