:

Cosa cambia tra Vodafone e ho?

Cosa cambia tra Vodafone e ho?

Tecnicamente parlando Vodafone è un operatore telefonico sia fisso che mobile che detiene una propria infrastruttura di rete mentre Ho Mobile è un virtuale di tipo ESP che utilizza una rete non di sua proprietà ma quella appunto del gestore che lo ospita e lo controlla.

Come passare ad Ho da Vodafone?

Se intendi passare da Vodafone a Ho Mobile senza cambiare il tuo numero, puoi fare la portabilità recandoti presso un punto vendita ho, oppure se hai già acquistato una sim ho, puoi usare la app ho.

Quanto costa passare da Vodafone a very?

25 euro Per l'acquisto della SIM e l'attivazione il costo è di 5 euro una tantum. Questo prezzo, però, non vale per tutti, ma solamente per coloro che effettuano il passaggio da operatori virtuali, da Iliad e da Fastweb. Se si è clienti Wind Tre, Vodafone o TIM il costo del passaggio a Very Mobile è di 25 euro.

Come funziona la linea ho?

ho permette di avere minuti ed sms illimitati, 30 GB di internet in Italia e 2 GB di internet in Europa a 6,99 euro al mese, a fronte di 9,99 euro di costi di attivazione e 7 euro di prima ricarica (che servirà a pagare il primo mese quindi).