:

Come si taglia la barba lunga?

Come si taglia la barba lunga?

Tutorial sulla BARBA IN STILE BARBIERE (barba lunga)
  1. Preparazione: Districare la barba con un pettine. Districa la barba in modo che risulti ordinata e facile da gestire.
  2. FASE 1: Regolare i peli sporgenti. ...
  3. FASE 2: Creare una linea precisa. ...
  4. FASE 3: Radi le guance. ...
  5. FASE 4: Radere la linea di attaccatura sul collo. ...
  6. Fine.

Quale regola barba?

I 15 migliori regolabarba del 2021
  • Philips BT7520/15. Philips BT7520/15 è un regolabarba essenziale, compatto ed efficiente con un ottimo rapporto qualità prezzo e un design moderno ed elegante. ...
  • Braun BT5260. ...
  • Philps BT5502/15. ...
  • Wahl Grooms Man 9918-1416. ...
  • Philips/14 S3000. ...
  • Remington MB320C. ...
  • Braun BT5242. ...
  • King C Gillette Kit.
EB

Come tagliare la barba lunga a casa?

Quando devi tagliare una barba troppo lunga, non farlo mai in senso orizzontale perché potresti tagliarla storta. Meglio piccoli tagli fatti tenendo le forbici in verticale. Per tagliare i baffi, devi pettinarli in avanti e verso il basso. Cerca i peli che toccano o vanno oltre il bordo delle labbra.

Come lubrificare rasoio elettrico Panasonic?

Per lubrificare la testina del rasoio elettrico invece dovrai ungere con un olio particolare il tagliente delle lame insieme alla parte laterale, dopo averle pulite con più cura del solito. Dovrai farlo con un olio realizzato a questo scopo, che possa andare a contatto con la pelle, e non quello per gli ingranaggi.

Come tagliare la barba sotto il collo?

Si tratta di una linea invisibile tra le orecchie che passa appena sopra il tuo pomo d'Adamo. Quindi vai davanti ad uno specchio, piega leggermente la testa indietro e appoggia due dita appena sopra il pomo d'Adamo. Da li passa la line invisibile sotto la quale dovresti sempre tagliare qualunque pelo.

Quando cambiare le testine del rasoio?

In generale, con un uso regolare del proprio rasoio le lame o le testine andrebbero cambiate ogni 18/24 mesi. In merito al procedimento, sarà necessario sganciare il vecchio blocco di lame ormai usurate e inserire quello nuovo.