:

Cosa è successo al trio del volo?

Cosa è successo al trio del volo?

Grave lutto famigliare per uno dei tre cantanti de Il Volo: è morto il papà di Ignazio Boschetto, Vito Boschetto, a causa di un malore improvviso che, secondo quanto si apprende, l'ha colpito domenica a Bologna dove viveva.

Dove hanno fatto il concerto del volo?

  • Grotte di Castellana.
  • Mediolanum Forum.
  • Palazzo Dello Sport.

Dove trasmettono il volo?

Stasera in tv su Rai1: “Il Volo - Tributo a Ennio Morricone”, il concerto che sarà trasmesso live dall'Arena di Verona in tutto il mondo.

Chi ha perso Ignazio del volo?

Ignazio Boschetto ha perso il padre Vito a causa di un male improvviso. Insieme al Volo si dovrebbe esibire al Festival di Sanremo il 3 marzo. Lutto per Ignazio Boschetto, uno dei componenti de Il Volo, è morto il padre Vito.

Quando c'è il volo all'Arena di Verona?

Sabato 5 giugno Il Volo aprirà il 2021 dell'Arena di Verona con un esclusivo concerto-evento in onore del Maestro Ennio Morricone che verrà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e vedrà la partecipazione speciale del Maestro Andrea Morricone.

Che fine ha fatto il volo?

Attività recenti (2019-presente) Nel 2019 il trio ha preso parte al 69º Festival di Sanremo con il brano Musica che resta, classificandosi al terzo posto. Il 5 giugno 2021 hanno tenuto un concerto all'Arena di Verona in onore del compositore italiano Ennio Morricone.

Dove sono nati il gruppo Il Volo?

Il trio de “Il Volo” è composto da (in ordine di età): Piero Barone, nato a Naro (Agrigento) il 24 giugno 1993 e residente ad Agrigento. Ignazio Boschetto, nato a Bologna il 4 ottobre 1994 e residente a Marsala (Trapani)