:

In che parte del corpo fare tatuaggi piccoli?

In che parte del corpo fare tatuaggi piccoli?

Tatuaggi piccoli su braccia, spalle e collo Questi punti del corpo sono molto gettonati per i tatuaggi piccoli perchè si prestano bene a questo scopo e permette di realizzare disegni piccoli e discreti ma molto eleganti, che quasi sempre si possono nascondere facilmente se non ci va di esibirli.

Dove non si può fare un tatuaggio?

Tatuaggi e bon ton Se non avete intenzione di entrare nei corpi armati resta comunque caldamente sconsigliato farsi tatuare il volto, il collo e anche le mani. Si potrebbe dire per una questione di bon ton, ma anche se ognuno è libero di fare del proprio corpo ciò che vuole.

Quando non si può fare il tatoo?

La battitura sulla pelle di un tatuaggio, per essere effettuata correttamente, deve rispettare alcune norme per quanto riguarda l'igiene e la sterilizzazione degli strumenti. Per questo motivo, si sconsiglia di farsi tatuare in situazioni poco igieniche, come eventi generici o improvvisati.

Dove non si può tatuare?

Ginocchia e gomiti. Ginocchia e gomiti sono anch'essi tra le parti del corpo che è meglio evitare quando si esegue un tatuaggio.

Quali tatuaggi non fare?

Tatuaggi da non fare mai nella vita (e i relativi perché)
  • La ragnatela sul gomito. Ecco un altro tatuaggio da NON fare, a meno che la vostra usuale dimora non abbia le sbarre alle finestre. ...
  • 3 o 5 puntini sulla mano. ...
  • Tatuaggio con la Swastika. ...
  • Il tatuaggio col nome del proprio partner.