:

Chi è il fidanzato di Martina Ciontoli?

Chi è il fidanzato di Martina Ciontoli?

Martina Ciontoli, fidanzata di Marco Vannini all'epoca della morte, è in carcere a Rebibbia con la madre, mentre il padre Antonio e il fratello Federico si trovano al Regina Coeli. La ragazza da quando si trova nel penitenziario avrebbe perso molto peso, ha il "volto scavato e lo sguardo perso nel vuoto".

Chi è la moglie di Antonio Ciontoli?

Il ventenne morto il 18 maggio 2015 a Ladispoli. La sentenza: 14 anni ad Antonio Ciontoli, 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.

Dove sono detenuti i Ciontoli?

Ciontoli “proprio ieri è stato trasferito nel carcere di Civitavecchia”, essendo il medesimo tutt'ora ristretto presso il carcere di Regina Coeli.

Che lavoro fa Ciontoli?

Antonio Ciontoli, un ex militare e maresciallo della Marina Militare, arruolato nel raggruppamento unità difesa dei servizi segreti nazionali, lavoro che ha svolto fino a qualche anno fa, è il padre di Martina e Federico Ciontoli ed è stato condannato per aver ucciso Marco Vannini con un proiettile vagante.

Che fine ha fatto Martina Ciontoli?

Martina Ciontoli in carcere dopo l'omicidio del fidanzato Da quasi due mesi Martina Ciontoli è detenuta insieme alla madre nel carcere di Rebibbia, a Roma, dopo il verdetto della Corte di Cassazione in merito all'omicidio del fidanzato Marco Vannini.

Cosa successe a Marco Vannini?

È il volto di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli, padre della sua fidanzata Martina, la sera del 17 maggio 2015 a Ladispoli.

Chi era Ciontoli?

Antonio Ciontoli è un ex militare accusato dell'omicidio del giovane Marco Vannini. ... Antonio Ciontoli ha 51 anni ed è nato a Caserta: è un ex maresciallo della Marina militare in carico al Rud (Raggruppamento Unità Difesa dei servizi segreti).

Quanti anni ha Martina Ciontoli?

Martina Ciontoli ora ha 25 anni, la sua data di nascita è 29 luglio 1995. Il suo segno zodiacale è quello del Leone e si è laureata in scienze infiermeristiche. Lei è quindi un'infermiera, ma non sappiamo se esercita o meno la professione fino ad ora.

Chi sono gli avvocati dei Ciontoli?

Lo ha chiesto l'avvocato Giandomenico Caiazza, difensore della famiglia Ciontoli, davanti ai giudici della Quinta sezione penale della Cassazione, chiamati a decidere sul caso.

Cosa fa viola Giorgini?

Viola Giorgini è la fidanzata di Federico Ciontoli, giudicato responsabile insieme al padre Antonio, alla sorella Martina ed alla mamma Maria Pezzillo della morte di Marco Vannini. Anche lei era presente in casa la notte dell'omicidio ed è stata l'unica ad essere assolta in più gradi di giudizio.

Come si è concluso il caso Vannini?

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli (accusato di omicidio volontario con dolo eventuale) per la morte di Marco Vannini, il 21enne ucciso da un colpo di pistola nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 mentre era a casa della fidanzata a Ladispoli, sul litorale romano.

Com'è andato il processo di Marco Vannini?

Davanti ai giudici della prima Corte d'Assise di Roma, il pm Alessandra D'Amore sollecitò una pena a 21 anni di carcere per il capofamiglia Ciontoli, 14 anni per la moglie Maria Pezzillo e i due figli, Martina (fidanzata di Vannini) e Federico. La famiglia Ciontoli venne accusata di concorso in omicidio volontario.

Chi è Federico Ciontoli?

Federico Ciontoli è il fratello di Martina e anche il figlio di Antonio Ciontoli ovvero l'ex militare accusato di aver ucciso Marco Vannini. Lo scorso 3 Maggio, la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per Antonio e 9 anni invece per Federico.

Quando Cassazione per Ciontoli?

È quanto scrive la Cassazione nelle motivazioni della sentenza chiusasi il 3 maggio scorso con la condanna a 14 anni di carcere, per omicidio volontario con dolo eventuale, per Ciontoli, e quella dei figli (Federico e Martina) e della moglie a 9 anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio volontario.

Chi è l'avvocato della famiglia Vannini?

L'avvocato Franco Coppi, legale dei Vannini, aveva chiesto "una sentenza giusta, non vogliamo denaro".

Perché viola Giorgini è stata assolta?

GIORGINI Viola veniva assolta dal reato di omissione di soccorso con la formula “perché il fatto non costituisce reato”... .'".

Chi è Viola Giorgini?

Viola Giorgini è la fidanzata di Federico Ciontoli, giudicato responsabile insieme al padre Antonio, alla sorella Martina ed alla mamma Maria Pezzillo della morte di Marco Vannini. Anche lei era presente in casa la notte dell'omicidio ed è stata l'unica ad essere assolta in più gradi di giudizio.

Quanti anni ai Ciontoli?

Vannini, Cassazione conferma condanne: 14 anni a Ciontoli, 9 anni e 4 mesi ai familiari. La mamma di Marco: «Giustizia è fatta» Confermate le condanne di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari per la morte di Marco Vannini. E' questa la sentenza della Cassazione.

Quanti anni hanno i Ciontoli?

51 anni Antonio Ciontoli è nato a Caserta e oggi ha 51 anni; è un ex Maresciallo della Marina Militare in carico al Rud (Raggruppamento Unità Difesa dei servizi segreti).

Quanti anni ha il figlio di Ciontoli?

Omicidio Vannini, la Cassazione conferma le condanne per la famiglia Ciontoli: 14 anni al padre, 9 anni e 4 mesi per la moglie e i figli. 14 anni per Antonio Ciontoli, 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.