:

Che succede se non ricarico Linkem?

Che succede se non ricarico Linkem?

Sì, se non effettui ricariche, di qualsiasi importo, per un periodo superiore a 12 mesi il tuo contratto Ricaricabile sarà disattivato e non sarà più possibile ricaricarlo. Se vuoi continuare ad usufruire del servizio Linkem, quindi, ti invitiamo a non lasciare scadere il tuo contratto Ricaricabile.

Come è la linea Linkem?

Al momento l'offerta Linkem garantisce una tecnologia di tipo Fibra misto Radio, il servizio di connettività è fornito attraverso una rete FWA+ ovvero Fixed Wireless Access di categoria superiore, che troverete contrassegnata con il Bollino Giallo e si garantisce una velocità massimo fino a 30Mbps in download.

Come ricaricare Linkedin?

Istruzioni di Ricarica:
  1. Vai sul sito www.linkem.com.
  2. Accedi alla tua area clienti (devi essere in possesso di userid e password)
  3. Clicca su “LA TUA OFFERTA“
  4. Seleziona con attenzione il contratto che intendi ricaricare.
  5. Clicca su “RICARICA” scegliendo come modalità CARTA RICARICA.

Come funziona la prepagata di Linkem?

Con l'offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile puoi navigare senza linea fissa e senza pensieri ed effettuare una ricarica quando vuoi, senza alcun vincolo temporale. L'apparato è incluso nell'offerta e l'installazione del servizio è gratuita.

Come restituire il modem Linkem?

Per restituire il modem da interno, devi contattare il numero oppure il numero verde gratuito 8 e prenotare il ritiro dell'apparecchio tramite corriere con costi a carico dell'operatore.

Come funziona Linkem da interno?

Se il tuo indirizzo è vicino all'antenna Linkem Ti verrà assegnato un apparato da interno. L'attivazione del servizio Linkem in questo caso è semplice e veloce: basta collegarlo alla presa di corrente per iniziare a navigare subito senza limiti e senza linea fissa collegando in WiFi tutti i tuoi dispositivi.

Come entrare nell'area clienti Linkem?

Collegarsi al sito Internet com. Cliccare il tasto relativo all'Area Clienti, nello spazio bianco in alto a destra....Per entrare all'interno della propria Area Clienti, occorre:
  1. Collegarsi alla pagina web Linkem.
  2. Selezionare la voce Area Clienti.
  3. Inserire il proprio Username.
  4. Fornire la password.

Come si paga la bolletta Linkem?

Per ricaricare la tua offerta prepagata puoi scegliere di pagare con carta di credito o PayPal, in caso di acquisto tramite l'Area Clienti del sito Linkem, o in contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem o presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicola o bar abilitati.

Come Riattivare Linkem ricaricabile?

Per attivare Linkem online, collegati al sito Web dell'operatore telefonico, recati nel menu Offerta (in alto) e fai clic sulla voce Prepagata o sull'opzione Abbonamento, a seconda dell'offerta che intendi attivare.

Come ricaricare Linkem senza connessione?

Basterà inserire username e password Linkem assegnate al momento della sottoscrizione. Se non vi ritrovate le credenziali dovrete seguire le istruzioni di Linkem “recupera password” e sarete finalmente in grado di accedere. Una volta all'interno dell'Area, cliccate sul pulsante La Tua Offerta e poi su Ricarica.

Come disdire Linkem senza pagare la penale?

L'unico modo per costringere il Gestore a prendere in carico i tuoi problemi con disdire Linkem è inviando un reclamo in forma scritta, attraverso:
  1. Fax al numero 080 5622086 (clienti privati) o al numero 080 0622094 (clienti business)
  2. Pec all'indirizzo linkem@legalmail.it.

Cosa fare dopo aver disdetto Linkem?

Se hai richiesto la rinuncia, il recesso o la disdetta di un contratto Linkem e hai l'apparato da interno, puoi prenotare il ritiro dell'apparato con corriere con costi a carico di Linkem contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti gratis all'8 oppure allo 06 94444 – chiamata tariffata secondo il tuo ...

Come far andare più veloce Linkem?

Di recente hai attivato un nuovo abbonamento a Linkem e, almeno all'inizio, hai trovato soddisfacente la qualità della connessione a Internet....Indice
  1. Modificare la tipologia di rete wireless.
  2. Cambiare il canale Wi-Fi.
  3. Cambiare la posizione del modem.

Come misurare il segnale di Linkem?

Come già accennato, per poter verificare se nella tua zona il servizio offerto dall'operatore risulta effettivamente disponibile oppure no, devi recarti sul sito Web Linkem copertura e cercare su mappa il tuo indirizzo.

Come si installare Linkem da interno?

Se il tuo indirizzo è vicino all'antenna Linkem Ti verrà assegnato un apparato da interno. L'attivazione del servizio Linkem in questo caso è semplice e veloce: basta collegarlo alla presa di corrente per iniziare a navigare subito senza limiti e senza linea fissa collegando in WiFi tutti i tuoi dispositivi.

Dove si trova il codice clienti Linkem?

Il codice cliente Linkem si trova anche in una qualunque fattura che il provider invia agli utenti: è sufficiente scorrere il documento ricevuto per posta per trovarlo con facilità. In genere la sua struttura è MGM-codice.