:

Come prenotare visita ospedale Lodi?

Come prenotare visita ospedale Lodi?

Prenotazioni visite e esami Resta attivo il call center telefonico al numero verde 8 (da fisso) o lo 02.99 95 99 (da cellulare).

Dove fare Tessera Sanitaria Lodi?

Attiva richiesta prenotazione On line sul portale dedicato https://www.asst-lodi.it/commissione-patenti o telefonicamente solo se in possesso di una mail ai numeri 0371-372488 lunedì mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, 0377-924611 martedì giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e allo 0377/924626 martedì e ...

Come prenotare TAC Lombardia?

Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l'800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Come recuperare prenotazione CUP?

telefonando al numero verde gratuito 800.629.444 , attivo con segreteria automatica 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana (domenica e festivi inclusi) e con risposta di un operatore negli orari indicati per le prenotazione (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30).

Come si richiede la tessera sanitaria?

Tessera sanitaria: duplicato
  • richiesta di duplicato da effettuare online, sul sito internet dell'agenzia delle entrate;
  • richiesta di duplicato da presentare presso un qualsiasi ufficio dell'agenzia delle entrate;
  • richiesta di duplicato da presentare presso la propria Asl di appartenenza.

Come richiedere tessera sanitaria Agenzia delle Entrate?

On line. È possibile richiedere on line il duplicato del codice fiscale o della tessera sanitaria. Per il servizio occorre collegarsi alla seguente pagina https://telematici.agenziaentrate.gov.it/RichiestaDuplicatoWeb/ScegliModalita.jsp e seguire le istruzioni.

Come prenotare online le visite?

Con le credenziali complete occorre collegarsi al sito www.fascicolo-sanitario.it per iniziare a consultare e utilizzare il proprio FSE oppure al sito https://www.cupweb.it se si vuole solo prenotare le proprie prestazioni sanitarie.

Come prenotare con una ricetta elettronica?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).

Come recuperare prenotazione Cup Toscana?

chiamando il servizio Cup telefonico numero unico 055 54 54 54 tasto 2 (vedi orari e giorni);

Come stampare prenotazione CUP Modena?

E' possibile stampare direttamente da casa il modulo di prenotazione di tutte le prestazioni, indipendentemente da dove sono state prenotate: punti unici di prenotazione, farmacie, reparti Salute degli ipermercati e supermercati Coop Estense, postazioni "Video&prenota", numero verde 800 239123 e Fascicolo Sanitario ...

Come richiedere la tessera sanitaria on line?

Sul portale dei servizi telematici dell'Agenzia delle entrate è possibile avanzare l'istanza di richiesta del duplicato della tessera sanitaria. All'indirizzo preposto, si troveranno due link di accesso, uno per avviare la procedura di inoltro della domanda per codice fiscale e l'altra per dati anagrafici.

Come rifare la tessera sanitaria persa?

...in caso di furto, smarrimento o deterioramento della tessera
  1. on line, sul sito dell'Agenzia delle entrate.
  2. con e-mail o PEC all'Agenzia delle entrate.
  3. presso un qualunque ufficio dell'Agenzia delle entrate.
  4. mediante richiesta alla propria ASL.
  5. attraverso il servizio web sul portale “Sistema tessera sanitaria

Come vedere a che punto è la tessera sanitaria?

Lo stato della propria tessera sanitaria si può verificare semplicemente e direttamente online sul portale Sistema tessera sanitaria dove è disponibile un'applicazione che permette di verificare lo stato di emissione e recapito della tessera, solo inserendo il proprio codice fiscale.

Come si fa a prenotare una visita medica?

La prenotazione di una visita medica o di un esame avviene in diversi modi:
  1. andando di persona allo sportello del centro CUP più vicino;
  2. telefonando al numero verde dedicato;
  3. chiamando il CUP online, attivo solo per alcune Regioni;
  4. andando presso una Farmacia che offre il servizio di prenotazione.

Come prenotare CUP Pisa?

Allo sportello/ numero telefonico contattato per la prenotazione. Al call center CUP nr. 050 995995 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 12:00 alle ore 18:00.

Dove trovo il codice identificativo unico di prescrizione?

È scritto sotto il codice a barre, di cui è l'equivalente, nella parte in alto a destra della ricetta, ed è composto di 15 cifre è chiamato spesso anche “codice NRE” o “codice della ricetta (NRE)”.

Come prenotare una ricetta?

Inserisci il codice ricetta dell'impegnativa che vuoi prenotare. Clicca qui per sapere come individuare il codice ricetta. Clicca sul bottone Prosegui per procedere con la prenotazione.

Come prenotare visita medica toscana?

on line con il prenota sanita per prenotare visite ed esami (esclusi esami ematici, solo con ricetta elettronica dematerializzata, ricetta bianca); con la APP Toscana Salute. con la APP OPEN TOSCANA. chiamando il servizio Cup telefonico numero unico 055 54 54 54 tasto 2 (vedi orari e giorni);

Come prenotare una visita Ausl Modena?

800 239123 è il numero verde unico e gratuito che, con una semplice telefonata, consente di prenotare la maggior parte delle prestazioni specialistiche.

Come prenotare ricette online?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).