:

Come visualizzare referti Regione Lombardia?

Come visualizzare referti Regione Lombardia?

Accesso con SPID. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Accesso con OTP di Regione Lombardia. Puoi autenticarti al sito del Fascicolo Sanitario Elettronico tramite le credenziali OTP con "codice usa e getta" di Regione Lombardia.

Come avere esiti esami online?

Come accedere ai referti on-line
  1. disporre del foglio di Accesso Diretto;
  2. aver pagato il ticket (se non esente);
  3. inserire il codice fiscale;
  4. inserire il "codice ritiro referto" assegnato al momento del prelievo;
  5. leggere l'informativa sulla privacy nel sito, dare il consenso e aderire al servizio.

Come vedere cartella clinica con SPID?

Puoi accedere al sito del Fascicolo Sanitario con l'identità digitale SPID, con la carta d'identità elettronica CIE, oppure con la tessera sanitaria CNS ai sensi dell'art. 64 del D....Per gli accessi successivi invece dovrai inserire:
  1. ID;
  2. password;
  3. l'OTP che riceverai tramite SMS a ogni tentativo di accesso.

Come sapere esito tampone Lombardia?

Ti ricordiamo che puoi contattare il tuo medico o la struttura presso cui hai eseguito il tampone per avere informazioni relative al tuo esito. In caso di positività al COVID-19 contatta il call center nazionale 800.91.24.91 e comunica il codice CUN.

Come consultare il Fascicolo Sanitario Elettronico?

Puoi accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico o al CupWEB, in forma protetta e riservata, attraverso una delle seguenti modalità: SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (vedi come accedere) CIE - Carta d'Identità Elettronica (vedi come accedere) CNS - Carta Nazionale dei Servizi (vedi come accedere)

Come scaricare gli esiti degli esami del sangue?

Per consultare e stampare il referto delle analisi direttamente da casa è necessario accedere al fascicolo sanitario on line (link diretto della Regione Toscana) con:
  1. carta sanitaria elettronica attivata.
  2. codice PIN.
  3. lettore di smartcard.

Come accedere al fascicolo sanitario con SPID?

Come si attiva il Fascicolo Sanitario Elettronico
  1. Recarsi presso il Medico di Medicina Generale (MMG) o il Pediatra di Libera Scelta (PLS).
  2. Recarsi presso il personale delle strutture appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
  3. Accedere online al portale regionale dedicato e attivare FSE tramite SPID.

Come entrare nella cartella clinica?

Come si attiva il Fascicolo Sanitario Elettronico
  1. Recarsi presso il Medico di Medicina Generale (MMG) o il Pediatra di Libera Scelta (PLS).
  2. Recarsi presso il personale delle strutture appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
  3. Accedere online al portale regionale dedicato e attivare FSE tramite SPID.

Come posso vedere la mia cartella clinica?

La richiesta di copia di cartella clinica deve essere indirizzata alla Direzione Sanitaria dalla persona titolare o da altro soggetto autorizzato alla richiesta: direttamente presso lo sportello accettazione/cartelle cliniche su apposito modulo (MODULO DI RICHIESTA DOCUMENTAZIONE CLINICA)

Come fare per sapere esito tampone?

L'esito del tampone viene comunicato via sms in caso di negatività, mentre, se il tampone risulta positivo al coronavirus, i professionisti dell'AUSL contattano telefonicamente l'interessato. Il referto dell'esame è disponibile anche sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).

Come sapere esito tampone Piemonte?

Se invece disponi di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi) puoi registrarti e accedere al sito internet regionale www.salutepiemonte.it dove potrai consultare direttamente gli esiti dei tuoi tamponi.

Come recuperare esami del sangue vecchi?

Per avere una copia degli esami “oscurati”, entro i 30 gg di disponibilità, occorre recarsi presso un punto CUP del Distretto dove si potranno ritirare gratuitamente. Dopo i 30gg occorre attivare la procedura delle richiesta della Documentazione Sanitaria pagando le sole spese di Segreteria.

Come recuperare documentazione sanitaria?

Copia della documentazione sanitaria (cartelle cliniche, verbali di pronto soccorso, referti) può essere richiesta direttamente dall'interessato o da un familiare (allegando documento di identità di entrambi) compilando l'apposito modulo. Se richiesta per altri occorre allegare il documento di identità del delegante.

Come scaricare gli esami del sangue veneto?

Per scaricare i propri referti di laboratorio è sufficiente, tramite le credenziali consegnate in fase di accettazione, accedere nell'apposita area sito web dell'azienda ULSS di riferimento o azienda ospedaliera nella quale si è effettuato l'esame.

Che cos'è l identificativo referto?

Sul foglio promemoria delle prestazioni, rilasciato al momento dell'accettazione, sarà presente un identificativo referto che, insieme a codice fiscale e tessera sanitaria, permetterà di scaricare il referto dal sito web www.salutepiemonte.it , una volta effettuato il pagamento del ticket, se dovuto.

Perché non riesco ad accedere al fascicolo sanitario con SPID?

Se non riesci ad entrare al fascicolo sanitario prova a controllare che il tuo smartphone sia correttamente connesso alla rete e assicurati che l'app che usi per effettuare l'accesso con SPID sia correttamente abilitata e attiva.