:

Chi era il manager di Michael Jackson?

Chi era il manager di Michael Jackson?

Sheryl Crow ha svelato di essere stata vittima di molestie e ricatti da parte del manager di Michael Jackson, Frank DiLeo, quando aveva 25 anni e faceva la corista al Bad World Tour.

Quanto ha venduto Michael Jackson?

In quanto membro principale dei Jackson 5, Jackson è diventato il cantante più giovane ad essere arrivato alla prima posizione della Billboard Hot 100, oltre ad essere uno dei soli tre artisti al mondo, insieme a Paul McCartney e Phil Collins, ad aver venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo sia come ...

Cosa piaceva fare a Michael Jackson?

A loro piace la vita notturna in giro per locali, bere roba forte, tipo liquori, fumare marijuana e tutte queste cose folli che io non farei mai». Nel 1991 viene presentata a Michael Jackson Madonna Louise Veronica Ciccone, nota a tutti semplicemente come Madonna.

Come si chiama la madre di Michael Jackson?

Katherine Jackson Michael Jackson/Madri

Dove è la tomba di Michael Jackson?

Forest Lawn Memorial Park, California, Stati Uniti Michael Jackson/Luogo di sepoltura Tomba di Michael Jackson all'interno del Holly Terrace nel Great Mausoleum al Forest Lawn Memorial Park di Glendale. Forest Lawn Memorial Park è un cimitero privato, a Glendale, Los Angeles. Fa parte della Forest Lawn, un gruppo di cimiteri della California del Sud.

Cosa faceva Michael Jackson al momento della morte?

A seguito dell'autopsia svolta sul suo corpo, i risultati tossicologici indicarono che la causa della sua morte era da attribuire ad un'intossicazione acuta da Propofol, un potente anestetico, in concomitanza all'azione di alcune benzodiazepine.

Cosa amava Michael Jackson?

Michael Jackson: amava la magia, la bellezza e i bambini. È stata solo una coincidenza conoscere Michael Jackson. ... C'erano pochi altri clienti in quel lasso di tempo, ma uno era regolare: Michael Jackson. Era da poco diventato vegetariano, ed era affascinato nel seguire il progresso di una gravidanza vegetariana.

Come Michael Jackson è morto?

25 giugno 2009 Michael Jackson/Data di morte