:

Dove guardare l'allieva 1?

Dove guardare l'allieva 1?

L'allieva - RaiPlay.

Come rivedere le puntate dell Allieva 3?

L'Allieva 3 streaming e replica Nella stessa sezione sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione in visione on demand gratuita. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android.

Quando fa l'allieva su Rai 1?

Creata da Peter Exacoustos insieme ad Alessia Gazzola, è tratta dai romanzi della stessa scrittrice incentrati sulle vicende del medico legale Alice Allevi....L'allieva (serie televisiva)
L'allieva
Prima visione
Dal27 settembre 2016
All'8 novembre 2020
Rete televisivaRai 1

Quante sono le puntate di L'allieva?

23 L'allieva/Numero di puntate

Perché su RaiPlay non c'è l'allieva 3?

Amici, vi ricordiamo che oggi purtroppo NON andrà in onda L'Allieva 3 su Rai1: poiché infatti in prima serata è in programma la Nazionale di calcio Polonia-Italia, la terza puntata della fiction verrà trasmessa domenica 18 ottobre alle 21:25 sempre su Rai Uno.

Come andrà a finire l'allieva?

L'ultima sorpresa de L'allieva 3 è infatti il matrimonio dell'ultimo minuto organizzato in segreto da Claudio. Alice lo scopre la mattina stessa e non può che essere entusiasta, oltre che in ritardo. Prima però di entrare in chiesa, Alice scopre anche che la specializzanda Giulia è la vera figlia della Suprema.

Quante sono le puntate di L'Allieva 3?

23 L'allieva/Numero di puntate

Quante puntate sono andate in onda l'allieva 3?

La terza stagione della serie televisiva L'allieva, composta da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione in Italia da Rai 1 dal 27 settembre all'8 novembre 2020.

Che Dio ci aiuti 6 trama?

Trama. Monica viene accusata di omicidio e sospesa dall'ospedale perché si sospetta che potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe immediatamente attorno a lei, Nico e Suor Angela fanno di tutto per scoprire la verità.

Come è finita l'allieva 3?

L'Allieva 3 finale di stagione con il matrimonio. ... L'Allieva 3 chiude in bellezza con il finale di stagione desiderato da tutti. Il matrimonio tra Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Alice e Claudio si sposano nella bellissima cornice della fontana dell'Acqua Paola al Gianicolo, scena girata il 17 luglio 2020.

Cosa vuol dire tu sei il mio cc?

CC: sigla di Ciao Ciao o di Crowd Control.

Quando l'ultima puntata de L'allieva?

Dodici episodi in sei prime serate per l'attesa Fiction, partita lo scorso 23 settembre e in onda stasera, domenica 8 novembre 2020, con l'ultimo appuntamento.