:

Che fine hanno fatto i mostri del Circeo?

Che fine hanno fatto i mostri del Circeo?

Il 12 gennaio 2007 Izzo fu condannato all'ergastolo per duplice omicidio premeditato, condanna confermata anche in appello. Donatella Colasanti è morta il 30 dicembre 2005, all'età di 47 anni, a Roma per un tumore al seno, ancora duramente sconvolta per la violenza subita trenta anni prima.

Che fine ha fatto Izzo?

Condannato all'ergastolo per un omicidio con stupro e sevizie commesso nel 1975 (un fatto noto come il massacro del Circeo), dopo aver inutilmente tentato di evadere varie volte, nel 1994 approfitta di un permesso premio per fuggire in Francia.

Dove è nato Angelo Izzo?

Roma, Italia Angelo Izzo/Luogo di nascita

Come si chiama il mostro del Circeo?

Angelo Izzo Angelo Izzo (Roma, 23 agosto 1955) è un criminale italiano. È noto soprattutto per essere stato uno dei tre autori, insieme a Gianni Guido e Andrea Ghira, del cosiddetto "massacro del Circeo". Durante la detenzione si è dedicato all'attività di scrittore.

Quante vittime ha fatto Angelo Izzo?

Il 28 aprile 2005 Izzo uccise Maria Carmela e Valentina Maiorano, all'epoca sotto protezione a Ferrazzano (in provincia di Campobasso) e rispettivamente moglie e figlia di Giovanni Maiorano, ex affiliato (poi pentito) della Sacra corona unita, che Izzo conobbe in carcere.